Salvatore Langella è un attore italiano molto apprezzato: scopriamo la sua biografia, carriera e vita privata.

Salvatore Langella è un attore italiano molto conosciuto dai telespettatori per via dei numerosi ruoli che ha interpretato nella sua carriera.

Salvatore Langella: la biografia

Salvatore Langella è nato a Gorizia nel 1986, ma il giorno preciso non è conosciuto e di conseguenza nemmeno il segno zodiacale. Nonostante sia nato nel Nord Italia, è nato da una famiglia di origini napoletane. Attualmente l’attore vive a Roma dove si è trasferito per portare avanti la sua carriera lavorativa nel mondo dello spettacolo.

Nel 1990 ha studiato pianoforte e successivamente si è iscritto al Conservatorio Tartini. Ha portato avanti la sua istruzione all’Istituto di Arti e Spettacolo nel 2003 e l’anno successivo al Centro Danza. Nel 2007 ha iniziato a studiare presso il Centro Sperimentale di Cinematografia seguendo negli anni successivi laboratori, master e workshop in ambito delle recitazione.

La carriera di Salvatore Langella

Salvatore Langella è conosciuto per alcuni ruoli interpretati in fiction televisive come Provaci Ancora Prof 7 (2017), Che Dio Ci Aiuti 2 (2013), Nero Wolfe (2012), Casa Coop 2 (2010) e Eravamo Quasi in Cielo (2005). Di rilievo anche l’entrata nel cast della fiction Il Paradiso delle Signore nella stagione 6.

L’attore ha anche preso parte ad alcuni film tv quali Io Sono Mia (2018), The City of the Tiny Light (2016) e 20 Anni (2011). Inoltre, è ricordato anche per aver partecipato alla pellicola Tafanos (2019).

Oltre ad aver partecipato ad alcune pubblicità, l’uomo ha anche lavorato a teatro.

Dei guadagni dell’attore italiano non si hanno informazioni.

Salvatore Langella: la vita privata

La vita privata dell’attore italiano è tutt’altro che pubblica, infatti l’uomo tiene molto alla propria privacy. Informazioni in merito al suo stato sentimentali non si riescono a reperire nemmeno tramite i suoi account social.

Curiosità sull’attore

-L’uomo ha un account Instagram dove ama pubblicare foto che lo vedono protagonista. Dal suo profilo social emerge anche una grande passione per i viaggi e per la natura, oltre che un vero amore per l’arte.

-Conosce e parla in modo fluente inglese, spagnolo e tedesco.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-08-2022


Cosa si sa su Steve Toussaint, attore britannico

Olivier Rousteing, chi è l’enfant prodige della moda francese