Accomunata ad Arisa dalla stessa sensibilità, Sabrina Pippa ha deciso di esprimere la propria arte sotto altre forme.

Sabrina Pippa è la sorella minore di Isabella e Rosalba, nota semplicemente come Arisa dal grande pubblico, tra le voci più melodiche e incantevoli della musica italiana. Anche Sabrina è un’artista, sebbene in un differente contesto, dove ha saputo ergersi all’attenzione, specialmente degli addetti ai lavori. Tale e quale è la sensibilità, la spiccata dote di cogliere gli stimoli esterni e di trasmettere la propria natura attraverso le opere realizzate. Passiamo in rassegna chi è, il percorso di studi intrapreso, la professione esercitata e tutto il resto di cui siamo a conoscenza.

Sabrina Pippa: biografia e carriera

Nasce a Pignola, in provincia di Potenza, nel 1987. Consegue il diploma nel 2011, presso l’istituto artistico di Potenza, dove cresce con la sua famiglia. Dunque, decide di frequentare il Politecnico di Milano e, conseguita la laurea, diventa una famosa virtual e junior graphic designer. Dopo le prime esperienze lavorative nel capoluogo lombardo, tra cui alla Milano Design Week, si trasferisce a Berlino, in cerca di nuove opportunità.

Le ottiene presto, stringendo una collaborazione quadriennale assieme alla Neni Studio, una compagnia specializzata in strategia della comunicazione visiva, sviluppando contenuti per i social media. Nel 2021 è co-fondatrice di Anecoica, un gruppo di creator esperto in tecnologia, visual art e musica. In parallelo, avvia l’attività in Rudi Gernreich e Kess Berlin.

Sabrina Pippa: la vita privata

Residente a Berlino, ha un profilo Facebook e uno Instagram, che aggiorna però di rado, molto attenta a non lasciarsi sfuggire nulla sul privato. Non è noto neppure il patrimonio.

2 curiosità su Sabrina Pippa

– Passa spesso del tempo insieme alle sorelle: a testimoniarlo, le numeroso foto condivise in rete.

– A Vieni da Me Arisa ha confessato come sia l’unica a saperla tirare su di umore nei momenti di sconforto e delusione:“Ci sono dei periodi in cui sono spenta, mia sorella Sabrina è l’unica che riesce a farmi ridere di gusto. Mi imita, così mi fa capire quanto sono scema. Ha una carica comica davvero pazzesca”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Arisa

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-02-2022


Chi è Jonathan Coppola, fratello di Vito e campione italiano di ballo

Chi sono i genitori di Stefano Accorsi?