Avete mai visto la sorella di Ermal Meta, Sabina? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sul suo conto, dalle origini alla vita privata!

Ermal Meta non ha mai nascosto il suo amore per la famiglia, e una delle donne della sua vita è Sabina, la sua adorata “sorellina”. Cosa si sa della sua biografia? Facciamo un tuffo tra le informazioni che sono emerse, nel corso degli anni, sul suo percorso personale e sul rapporto con il fratello famoso (a cui ha fatto anche un perfido scherzo davanti alle telecamere di un noto programma).

Chi è Sabina Meta e dove vive?

Sabina Meta è la sorella minore del cantante Ermal Meta, origini albanesi e nata 6 anni dopo l’artista, nel 1987. Vive a Bari, città in cui si trova da quando era bambina dopo esservisi trasferita insieme alla madre Fatmira e ai due fratelli (in famiglia c’è anche Rinald).

Sappiamo che è legatissima alla famiglia e ai suoi fratelli, ed è stata la complice di uno scherzo de Le Iene all’amato fratello Ermal Meta (a cui ha fatto credere di aver scambiato il suo computer per un posto al GF Vip, mandandolo su tutte le furie!).

La vita privata di Sabina Meta

Quel poco che si conosce della vita privata della famiglia d’origine di Sabina Meta è legato alle parole spese dal fratello Ermal per dipingere la loro storia.

Sono stato sempre molto protettivo con mia sorella”, aveva detto il cantante in un’intervista a Verissimo, ricalcando i contorni di un legame profondo e indissolubile.

Sappiamo che i genitori sono musicisti, mamma violinista nell’orchestra sinfonica di Fir, la città dell’Albania in cui è nata, mentre con il padre i rapporti si sarebbero interrotti.

Chi è il marito di Sabina Meta?

Sabina Meta si è sposata, ma non sappiamo praticamente nulla sul marito e sulla loro storia d’amore. La sorella di Ermal Meta ha avuto una splendida figlia, Miria, nipote a cui l’artista è legatissimo e che spesso richiama nei suoi post sui social.

Attraverso i commenti su Facebook, si può intravedere l’anno del matrimonio di Sabina Meta, che sembrerebbe il 2018 secondo quanto emerge dagli auguri pubblicati da alcuni utenti sul suo profilo online…

Sabina Meta: altre cose che sappiamo di lei

– Sabina Meta è presente sui social: su Instagram ha un profilo che risulta blindato, mentre su Facebook e Twitter si scorgono alcuni scatti che rimandano ai contorni della sua vita tra famiglia, lavoro e amici.

– Secondo il racconto del fratello Ermal Meta alla stampa, aveva un carattere piuttosto ribelle, motivo per cui lui avrebbe sempre tenuto a proteggerla dai “guai”…


Chi è Arisa: dal bullismo alle nozze saltate

Chi è Cesare San Mauro, il compagno di Angela Melillo