Sabina Bakanaci: chi è la tentatrice di Temptation Island 2019

Bellissima e seguitissima sui social, Sabina Bakanaci è una donna che non passa inosservata. Scopriamo tutte le cose da sapere sul suo conto!

La storia di Sabina Bakanaci vede intrecciarsi moda e televisione, grazie alle sue esperienze professionali. Modella di origini marchigiane, ha stregato il pubblico di Canale durante Temptation Island, dove è entrata nei panni della tentatrice. Cerchiamo di scoprire di più sulla sua storia, a partire dalla sua biografia

Chi è Sabina Bakanaci?

Sabina Bakanaci, classe 1996, è originaria di Urbania (città nella provincia di Pesaro e Urbino). La sua data di nascita esatta non è nota al pubblico, ma ci sono alcune cose interessanti da dire sul suo conto.

Secondo quanto emerso, vive a Parma ed è una donna super attiva sui social. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per restare senza fiato davanti alla sua strepitosa gallery!

Sabina Bakanaci
Fonte foto: https://www.instagram.com/sabinabakanaci_/?hl=it

La vita privata di Sabina Bakanaci

Della vita privata di Sabina Bakanaci non si sa molto. La storia della sua famiglia, ad esempio, non è nota e sembra essere rimasta al riparo dai riflettori.

Ha un fidanzato? Difficile dirlo con certezza. Quello che è certo è che, nel 2019, ha partecipato al reality condotto da Filippo Bisciglia come single. La bella Sabina Bakanaci, infatti, è stata scelta tra le tentatrici di Temptation Island e ha appassionato il pubblico fin dal suo primo esordio nella trasmissione…

5 curiosità su Sabina Bakanaci

-Sabina Bakanaci ha iniziato molto presto a fare la modella. Nel suo curriculum diversi concorsi di bellezza: nel 2014 l’elezione di Miss Barco che l’ha vista vincitrice nella sua Urbania; nel 2015 è stata eletta Miss Miluna a Miss Italia!

-È una grande appassionata di sport, specialmente di calcio e tifa la Juventus!

-Ha diversi tatuaggi, sparsi su tutto il corpo. Su tutti spiccano una croce sul fianco sinistro e una scritta sul gluteo…

-I suoi selfie mozzafiato non smettono di stregare le migliaia di follower che affollano il suo profilo!

-Lavora come modella per un’azienda che si chiama Dolceluna Shop.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sabinabakanaci_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X