Il gossip dell’estate 2019 si è scatenato intorno alla sua identità, e adesso vi sveliamo chi è: tutto quello che c’è da sapere su Benedetta Cera!

Benedetta Cera è una delle donne più osservate del gossip, per via dei rumors che l’hanno indicata come il presunto ‘motivo’ della rottura tra Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi. Secondo le cronache rosa, sarebbe lei la donna che ha allontanato il fidanzato della cantante de Le Donatella dalla sua storica relazione. Chi è esattamente la protagonista del presunto triangolo d’amore più scottante del 2019?

Chi è Benedetta Cera?

Benedetta Cera lavora in Sardegna come pr in alcuni dei locali più belli della Costa Smeralda ed è nata a Palau (Sassari), nel 1998. La sua terra d’origine, dunque, è la splendida Sardegna ma la data di nascita esatta non è stata resa nota.

Ci sono tante chicche sul suo conto, e partiamo proprio da alcuni cenni della sua biografia. Possiede un diploma conseguito all’Istituto nautico Domenico Millelire, ma non avrebbe proseguito con gli studi. Lavora nel cuore della movida notturna sarda, prevalentemente a Porto Cervo, e anche nel settore dei tour operator…

Benedetta Cera
Fonte foto: https://www.instagram.com/benedetta_cera/?hl=it

La vita privata di Benedetta Cera

Della vita privata di Benedetta Cera non ci sono tantissimi riferimenti, se non per quanto concerne le sfumature succose del gossip sul suo conto. Secondo il settimanale Spy, la pierre avrebbe fatto perdere la testa a Pierluigi Gollini, calciatore fidanzato per lungo tempo con Giulia Provvedi.

La rivista ha anche lanciato lo scoop di un presunto tradimento ai danni della cantante de Le Donatella, ma questo non avrebbe trovato conferma dai diretti interessati.

La Cera avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni a Spy, sostenendo di aver incontrato Gollini ma di non essere al corrente del suo status sentimentale: “Peccato però che non mi avesse detto che era fidanzato“.

Benedetta Cera in 4 curiosità

-Su Instagram condivide tantissime foto delle sue giornate sotto il sole della Sardegna.

-Amante del mare e della tintarella, delizia i follower con selfie super sexy in costume da bagno!

-Tiene particolarmente alla sua forma fisica e si allena in palestra, preferendo il fitness.

-Adora leggere e divora tanti libri, solitamente condividendo sui social i titoli che ha tra le mani.

Fonte foto: https://www.instagram.com/benedetta_cera/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
curiosità giulia provvedi Pierluigi Gollini

ultimo aggiornamento: 21-06-2019


Chi era Emanuela Orlandi, la ragazza inghiottita da un enigma lungo decenni

Sabina Bakanaci: chi è la tentatrice di Temptation Island 2019