Bellezza esplosiva, sport e molto altro ancora nella vita di Lucia Rivera, la donna che ha stregato il campione di MotoGP fino a farlo capitolare!

Il nome di Lucia Rivera rimbalza prepotentemente tra le cronache rosa di mezzo mondo. Il motivo? La sua straordinaria sensualità, certo, ma anche la sua storia d’amore con Marc Marquez. Scopriamo di più sull’identità della donna che ha fatto innamorare il campione delle due ruote, tra biografia e vita privata.

Chi è Lucia Rivera?

Figlia adottiva del famoso torero Cayetano Rivera, che le ha dato il suo cognome dopo aver sposato la madre, l’attrice spagnola Blanca Romero, Lucia Rivera è una modella nota in tutto il mondo. Nata sotto il segno della Vergine, l’11 settembre 1998, ha esordito molto presto in passerella, infiammando il fashion system.

Fascino mozzafiato e un fisico perfetto, su Instagram è una vera star con un seguito impressionante di follower! Secondo il gossip proveniente dalla Spagna, sua terra natia, la modella avrebbe avuto un passato difficile con il padre adottivo.

Dopo la separazione della madre dal torero, datata 2004, i rapporti con lui si sarebbero raffreddati al punto da annullarsi. Il ricongiungimento risalirebbe al 2016, come riporta il sito spagnolo diezminutos.es, e a fare la prima mossa sarebbe stata proprio lei. Lucia Rivera avrebbe fatto una dedica speciale al nonno paterno, segnando la svolta positiva nel rapporto con Rivera.

Lucia Rivera
Fonte foto: https://www.instagram.com/luciariveraromero/

Chi è il fidanzato di Lucia Rivera?

Non ha certo bisogno di tante presentazioni: il fidanzato di Lucia Rivera è Marc Marquez, pluricampione della MotoGP che infiamma la Spagna con le su imprese in pista!

La loro storia affonda le radici nel 2018, quando si sarebbero registrati i primi, timidi avvistamenti. La modella ha confermato le voci sul fidanzato ‘speciale’ volando da lui a Cervera, in occasione della sua festa di compleanno! Il fratello della modella e mammà l’avrebbero presa decisamente bene, mentre non è chiaro il pensiero del padre adottivo sulla relazione tra i due…

Lucia Rivera in 3 curiosità

-Amante del mare e della tintarella, la modella non si priva di nuove avventure ed è una grande appassionata di sport.

-I viaggi sono una costante della sua vita, sia per questioni legate alla sua professione che per puro svago…

-È considerata una delle modelle più interessanti di Spagna, e i suoi scatti scatenano piogge incessanti di like!

Fonte foto: https://www.instagram.com/luciariveraromero/

ultimo aggiornamento: 21-06-2019


Scopriamo chi è Raffaele Coppola, lo stilista di Federico Fashion Style!

Chi era Emanuela Orlandi, la ragazza inghiottita da un enigma lungo decenni