Chi è Mattia Birro di Temptation Island 2019: biografia e curiosità

Mattia Birro: scopri chi è il Raz Degan italiano, tentatore di Temptation Island 2019!

Bello e dannato? Non proprio, anche se ha tutti i crismi per essere considerato il ‘Raz Degan’ italiano. Scopriamo di più su Mattia Birro!

Mattia Birro è entrato a Temptation Island 2019 in qualità di tentatore, ma fin dal primo scoop sulla sua presenza ha catalizzato l’attenzione del pubblico femminile. Bellissimo, sguardo magnetico, tatuaggi e anelli, secondo alcuni avrebbe dei tratti simili al modello israeliano Raz Degan. La sua sensualità non passa inosservata, ma cosa sappiamo sul suo conto? Ecco la sua biografia

Chi è Mattia Birro?

Mattia Birro è originario del Veneto, precisamente di Venezia. Vive a Este ma non è chiaro quando sia nato. Sulla sua biografia ci sono molti misteri, complice una riservatezza che contraddistingue anche il suo profilo Instagram (dove mancano riferimenti precisi alla sua storia personale).

Che lavoro fa? Mattia Birro è un funzionario commerciale che opera nel settore del beauty care. L’azienda per cui lavora si occupa di nuove frontiere della cosmetica, riservate alla galassia di prodotti per la bellezza femminile.

Mattia Birro
Fonte foto: https://www.instagram.com/_mattiabirro_/?hl=it

La vita privata di Mattia Birro

Della sua vita privata non si hanno informazioni e questo contribuisce a preservare l’intrigante alone di mistero che avvolge la sua personalità. Dannatamente sexy e incredibilmente portato per stare davanti all’obiettivo di una fotocamera, Mattia Birro fa incetta di like sui social.

Nessun riferimento, però, all’eventuale presenza di una fidanzata. Sappiamo per certo che, nel 2019, è entrato come single nel reality di Filippo Bisciglia, Temptation Island

Mattia Birro in 5 curiosità

-Mattia Birro è anche un modello, come si evince dal suo profilo Instagram

-Ama il mare e la natura, e sui social ha condiviso diversi scatti che lo vedono nei panni (mozzafiato) di barman!

-Ha dei tatuaggi? La risposta è affermativa e li sfoggia su Instagram, tra una giornata in spiaggia e uno shooting fotografico…

-Ha una grandissima passione per piercing (ne ha uno sul capezzolo) e anelli…

-L’erotismo e la sensualità sono due aspetti dell’amore a cui dà molta importanza, come si può intuire da molti post che condivide online…

Fonte foto: https://www.instagram.com/mattiabirro/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X