Altro che lacrime e disperazione! Dopo la fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi avrebbe riscoperto le gioie dell’amore con… Ruzwana Bashir! Non proprio una sconosciuta…

Sapete chi è Ruzwana Bashir? Oltre a essere stata indicata nel settembre 2022 come presunta fidanzata di Tomaso Trussardi dopo la fine delle nozze con Michelle Hunziker, è una donna dalla sfavillante carriera che poco, o nulla, avrebbe da invidiare all’erede della famosa casa di moda italiana. Cosa sappiamo di lei? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto tra biografia e vita privata!

Chi è Ruzwana Bashir e dove vive?

Ruzwana Bashir è stata indicata dalle cronache rosa di fine estate 2022 come nuova fiamma di Tomaso Trussardi dopo l’addio a Michelle Hunziker. Con buona pace di chi sognava di rivedere la storica coppia insieme, sarebbe stata lei, famosa imprenditrice e manager inglese, a rubargli il cuore sotto il sole di una splendida vacanza…

Nata il 28 luglio 1983 sotto il segno del Leone, nel Regno Unito, vanterebbe un patrimonio stellare ed è la fondatrice e Ceo di Peek, compagnia di viaggi che ha sede a San Francisco, in California. La sua storia profuma di successo al punto che, nel 2012, Forbes l’avrebbe inserita tra i “favolosi” imprenditori Under 30 e nel 2014 è stata inserita tra le 100 persone più creative di Fast Company… Vive negli Stati Uniti e…

La vita privata di Ruzwana Bashir

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Ruzwana Bashir in passato è stata accostata all’attore Toby Kebbell e nel 2014 avrebbe frequentato Ben Rattray, il fondatore di Change.org, con il quale avrebbe anche partecipato al TIME 100 Gala…

Nella storia personale dell’imprenditrice, il dramma degli abusi sessuali che lei stessa, per sostenere le vittime di violenza e incoraggiarle a denunciare, ha scelto di condividere pubblicamente. Ha così spiegato di essere cresciuta in una comunità anglo-pakistana a Skipton, vicino a Rotherham. Aveva appena 10 anni quando un vicino, come ha raccontato in un articolo del 2014 per The Guardian, avrebbe iniziato ad abusare di lei. Poi la svolta dopo gli orrori e tanta sofferenza: “A 18 anni ho avuto la fortuna di ricevere un’offerta per studiare all’Università di Oxford…“, gli studi e la scalata al successo…

Ruzwana Bashir e Tomaso Trussardi

Nel settembre 2022 un’esclusiva di Diva e Donna avrebbe paparazzato Tomaso Trussardi e Ruzwana Bashir insieme, apparentemente complici e affiatati durante una gita su uno yacht. Teatro del ritratto di un nuovo presunto amore la Costiera Amalfitana, dove i due sarebbero stati pizzicati insieme mesi dopo il naufragio delle nozze di lui con Michelle Hunziker… Che la splendida imprenditrice britannica fosse in Italia, nello stesso periodo in cui le cronache rosa si sono invaghite dell’ipotesi di un dolce sentimento tra lei e Trussardi, lo documenta anche la serie di scatti postati sul suo Instagram

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-09-2022


Chi è Marco Sabene, giornalista di Tg2 Post

Chi è Maddalena Corvaglia, l’ex velina bionda di Striscia