Chiara Chiasso è uno dei volti concorrenti a Bake Off Italia 2022, ma sapete chi è esattamente? Nella sua storia ci sono alcune curiosità che non tutti conoscono e che sono pronte a stupirvi!

Concorrente della decima edizione di Bake Off Italia, Chiara Chiasso ha una passione per la pasticceria che l’ha portata dritta sotto il tendone dello show di Real Time. Cosa c’è di più da sapere sulla sua biografia? Ecco cosa abbiamo scoperto sul suo conto, senza trascurare l’aspetto più intimo della sua storia con un piccolo tuffo nella sua vita privata…

Chi è Chiara Chiasso?

Chiara Chiasso è stata scelta per far parte della rosa di concorrenti di Bake Off Italia 2022, lo show più dolce della tv condotto da Benedetta Parodi su Real Time. Nella vita di tutti i giorni lavora come infermiera e nel tempo libero coltiva la sua più grande passione: la pasticceria!

La vita privata di Chiara Chiasso e dove vive

Per quanto riguarda la vita privata, Chiara Chiasso ha raccontato qualcosa di sé durante la presentazione per Bake Off. Sappiamo che vive a Castel Viscardo (provincia di Terni) insieme ai genitori, Ornella e Roberto, a cui è molto legata. Adora prendersi cura delle persone, per questo ha scelto di fare l’infermiera…

Chi è il fidanzato di Chiara Chiasso?

Chiara Chiasso è innamoratissima e a Bake Off Italia 2022 ha svelato di avere un fidanzato. Si chiama Francesco e nell’anno della sua partecipazione alla trasmissione di Benedetta Parodi hanno festeggiato 8 anni di relazione! Il loro amore sarebbe nato proprio a tavola: “L’ho preso per la gola – ha raccontato lei al programma – e abbiamo la passione dei viaggi in moto nelle campagne dell’Umbria…“.

Altre 4 cose da sapere su Chiara Chiasso

– La sua passione per la pasticceria è iniziata con i lievitati, dal pane alla pizza finendo per specializzarsi in deliziose torte classiche della grande tradizione, spesso preparate con la marmellata di sua produzione…

– Ama stare all’aria aperta e a contatto con la natura, dedicandosi al suo piccolo orto e al suo frutteto…

– Insieme alla nonna, Maria, ha messo su un pollaio da cui ricava le uova per le sue ricette dolci!

– Su Instagram ha condiviso la sua gioia per la partecipazione allo show di Bake Off 10, per una avventura indimenticabile…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-09-2022


Chi è Maddalena Corvaglia, l’ex velina bionda di Striscia

Alessandra Mussolini, tutto sulla nipote di Benito… che ha litigato con Jim Carrey