Noto per essere stato legato alla conduttrice Patrizia Rossetti, scopriamo qualcosa in più su Rudy Londoni.

Cameraman con un matrimonio alle spalle, Rudy Londoni è noto alle cronache rose per essere stato sposato con Patrizia Rossetti. Il suo nome è diventato popolare tra gli appassionati di gossip in seguito alle nozze con la conduttrice di televendite e alla separazione, di cui lei ha ampiamente parlato in alcuni salotti televisivi.

La biografia e la carriera di Rudy Londoni

Classe 1962, Rudy Londoni è sconosciuto ai telespettatori della tv generalista nonostante lavori assiduamente per il mondo dello spettacolo. Cameraman e tecnico televisivo di Mediaset, è diventato popolare in seguito alle nozze con Patrizia Rossetti.

Riguardo i suoi precedenti prima della popolarità, invece, si sa poco o nulla, così come si hanno pochissime informazioni riguardo la famiglia di origine e gli studi effettuati prima di approdare nelle sedi di Cologno Monzese.

La vita privata di Rudy Londoni

Con un matrimonio alle spalle, Rudy Londoni è convolato a nozze con Patrizia Rossetti nel 2012 dopo sette anni di fidanzamento. La relazione tra i due è nata casualmente, durante una televendita, e si è trasformata nel corso del tempo.

In una intervista la conduttrice aveva rivelato di aver perdonato un tradimento dell’ex marito, ma di non essere riuscita a superare la crisi che li ha travolti poco prima della sua partenza per Pechino Express. In quell’occasione – correva l’anno 2018 – Rudy Londoni raggiunse la conduttrice per la puntata finale del reality show, ma al rientro a casa i due non hanno potuto far altro che constatare la fine del matrimonio. La separazione è stata ufficializzata nel 2019.

3 curiosità su Rudy Londoni

– Ha tre anni in meno della ex moglie

– Il matrimonio tra Londoni e la Rossetti è stato celebrato a Sirmione

– Non ha profili social

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-09-2022


Chi è Sara Manfuso, dal drammatico abuso al GF VIP: tutto quello che c’è da sapere

Patrizia Rossetti, la carriera e gli amori e… il GF Vip! Tutto sulla conduttrice