Ex volto di Uomini e Donne Rossella Intellicato ha deciso di lasciare la tv per lanciarsi nel mondo della politica: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne ed essersi dedicata al settore marketing di un’azienda d’alta moda, Rossella Intellicato è riuscita a realizzarsi dal punto di vista sentimentale e, nel 2021, è balzata agli onori delle cronache annunciando il suo ingresso in politica. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex tronista e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Rossella Intellicato chi è

Nata il 2 ottobre 1985 (sotto il segno della Bilancia) a Torino, Rossella Intellicato è nota al pubblico del piccolo schermo come ex tronista di Uomini e Donne (che ha lasciato prima del momento della scelta) e per esser stata concorrente del Grande Fratello nel 2015.

Rossella Intellicato
Fonte Foto: https://www.instagram.com/rossellaintellicatoreal/?hl=it

Dopo aver studiato in Comunicazione e Marketing D’Impresa all’università, si è dedicata a curare il settore marketing nell’azienda di moda della sua famiglia e si è progressivamente allontanata dal mondo dei riflettori. Nel 2021 ha annunciato di essersi candidata alle comunali della sua città, Torino, con la Lega di Matteo Salvini.

Rossella Intellicato: la vita privata

Dopo un flirt con Jeremias Rodriguez (fratello minore di Belen Rodriguez) Rossella Intellicato ha trovato la serenità tra le braccia di Giovanni Ferrero, con cui nel 2020 ha realizzato il sogno di diventare mamma: il 2 dicembre è nato Francesco Leone Maria, suo primo figlio.

In passato ha confessato di aver avuto enormi difficoltà prima di riuscire a ottenere finalmente una gravidanza. “Ho voluto aspettare a dirlo perché questo dono di Dio l ho desiderato talmente tanto che è stato custodito dentro il cuore per mesi! Non smettete mai di lottare, DONNE, per quello che desiderate….prima o poi arriva…!”, ha dichiarato annunciando la sua gravidanza tramite un post via social. Oggi Rossella Intellicato abita a Torino insieme alla sua famiglia.

Rossella Intellicato: le curiosità

– Ha ammesso di aver lasciato Uomini e Donne per le troppe liti avute con l’opinionista Tina Cipollari.

– Ha un tatuaggio con scritto “Mi familia, mi fuerza” e un altro con scritto “Non avrai altro Dio all’infuori di me”.

– Su Instagram ama condividere le foto dei momenti trascorsi insieme alla sua famiglia e al suo bambino.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/rossellaintellicatoreal/?hl=it

Uomini e Donne

ultimo aggiornamento: 14-09-2021


Chi era Martina Luoni, testimonial anti Covid che lottava contro il cancro

5 chicche su Federica Nargi: le curiosità e gli amori della showgirl