Sui social tutti le conoscono come Le Twins, e sono le gemelle star di TikTok: scopriamo la storia delle due sorelle che hanno conquistato il web con la loro storia!

Il nome d’arte è diventato famoso nella galassia social, star di TikTok e Instagram come Le Twins. All’anagrafe Ylenia e Nicole Burato, sono le gemelle che hanno conquistato il successo nel web con i loro contenuti video da milioni di visualizzazioni. Partiamo alla scoperta della loro biografia e della loro vita privata, andando a scovare qualche curiosità sul loro percorso…

Chi sono Le Twins e dove vivono?

I loro nomi sono Ylenia e Nicole Burato, ma tutti le conoscono sui social come Le Twins. Sorelle gemelle, sono nate sotto il segno della Bilancia a Mantova, il il 13 ottobre 1994. Ogni giorno, i loro video macinano follower sui social, e sono diventate delle vere e proprie star su TikTok.

Dopo aver conseguito il diploma, Ylenia e Nicole Burato hanno deciso di lavorare all’interno dell’azienda della loro famiglia, ma in seguito avrebbe prevalso la comune passione per il mondo del web. Vivono a Milano e sono tra i volti italiani più affermati dei social.

Le Twins
Fonte foto: https://www.instagram.com/letwins__/?hl=it

Le Twins: la vita privata di Ylenia e Nicole Burato

Non si conosce molto della vita privata delle gemelle Ylenia e Nicole Burato, anche perché Le Twins sembrano tenere particolarmente alla loro privacy mantenendo la loro sfera affettiva il più possibile al riparo da occhi indiscreti. Tuttavia, ci sarebbe un piccolo dettaglio timidamente trapelato sul web e riguarderebbe una delle due gemelle di TikTok. A detta di alcuni, infatti, tra le due Ylenia Burato avrebbe una relazione, mentre Nicole sarebbe single…

Le Twins: altre 3 cose da sapere

– Secondo quanto emerso sulla loro storia, abitano in una casa milanese, la loro “Twins House”, in compagnia di Tata, una splendida… maialina!

– Nicole avrebbe descritto Ylenia come una persona solare, e Nicole avrebbe dipinto la sua inseparabile gemella come la più riflessiva.

– Sappiamo che hanno conseguito il diploma e, nello specifico, Nicole ha concluso gli studi in ragioneria mentre Ylenia ha studiato al tecnico per geometri.

Fonte foto: https://www.instagram.com/letwins__/?hl=it


5 chicche su Federica Nargi: le curiosità e gli amori della showgirl

Chi era Hailé Selassié, ultimo imperatore di Etiopia