Rosa Kildahl è la suocera del campione di ciclismo Jonas Vingegaard ed è molto famosa in Danimarca. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Rosa Kildahl è la madre di Trine Hansen, moglie del ciclista Jonas Vingegaard. La suocera del campione ha riscosso grande successo in Danimarca grazie alla sua passione per la cucina e al suo temperamento ironico e originale. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia.

Chi è Rosa Kildahl: la carriera

Nata a Vilsted, in Danimarca, il 3 ottobre 1957 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Rosa Kildahl è una pasticciera molto famosa in Danimarca. Ha partecipato a diversi show televisivi, tra cui Great Danish Bake Off e la versione danese di Ballando con le Stelle. Pubblica molto delle sue ricette su YouTube e il suo canale le ha fatto ottenere un grosso seguito da parte del pubblico social. Rosa Kildahl si è laureata in ragioneria e ha confessato di aver cambiato lavoro molte volte prima di sfondare nel mondo della cucina.

Rosa Kildahl: la vita privata

La chef danese ha una figlia, Trine Hansen, compagna del ciclista Jonas Vingegaard. I due hanno reso Rosa Kildahl nonna di una bambina, Frida. La donna ha anche un figlio, che l’ha resa nonna di tre nipoti. Si è sposata una prima volta a 21 anni con Thomas Hansen, ma l’uomo è scomparso nel 1999 (insieme a lui ha avuto i suoi due figli). Nel 2017 si è sposata per la seconda volta con un uomo di nome Carsten (conosciuto nel 2006) e di cui non si hanno praticamente informazioni.

In un’intervista al magazine ALT. Rosa Kildahl ha confessato di aver scoperto una volta diventata adulta di esser nata da una relazione extraconiugale avuta da sua madre con un uomo diverso da quello che lei credeva essere suo padre (di cui è ignota l’identità). Le sue origini sono infatti in parte Groenlandesi. Rosa Kildahl abita in Danimarca ma non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio.

Rosa Kildahl: le curiosità

– Usa Instagram per condividere con i fan le sue ricette e il suo amore per la cucina.

– Ama trascorrere il suo tempo libero con i nipoti e fare shopping insieme a loro.

– Abita vicino a sua figlia Trine, a cui fa visita ogni volta che può.

– Ha dichiarato di essersi iscritta alcuni siti d’incontri dopo il lutto subito per la scomparsa del suo primo marito.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-07-2022


Chi è Solange Salvo: l’infermiera brianzola di Matrimonio a prima vista

Dal carcere alla vita privata: tutto su Wanna Marchi