Grande campione del ciclismo e marito innamoratissimo: Jonas Vingegaard ha occhi soltanto per la sua Trine Hansen, e ora scopriamo subito chi è esattamente…

Sapete chi è la moglie del ciclista Jonas Vingegaard? Ecco tutto quello che nessuno vi ha detto sulla storica compagna di vita dello straordinario campione danese, arrivato secondo al Tour de France 2021 e grandioso protagonista dell’edizione 2022 che lo ha visto re assoluto e indiscusso in una sfida all’ultima pedalata con Pogacar! Partiamo dalla biografia

Chi è Trine Hansen?

Trine Hansen è nata nel 1986 e vive in Danimarca con la famiglia. Moglie del ciclista professionista Jonas Vingegaard, ha un ruolo chiave nella carriera del corridore su strada stella al Tour de France. Infatti, non è soltanto la sua compagna di vita, partner inseparabile dietro le quinte dei successi in sella alla bici, ma è anche manager e addetta stampa nel team del campione danese!

La vita privata di Trine Hansen

Non si conosce molto della vita privata di Trine Hansen oltre le sue nozze con il famoso ciclista Jonas Vingegaard, suo connazionale. Non è chiaro cosa si nasconda nel suo passato familiare e sentimentale, e nemmeno i social aiutano a placare l’appetito della curiosità con informazioni chiare…

Trine Hansen e Jonas Vingegaard: matrimonio e figli

Trine Hansen ha sposato Jonas Vingegaard e dal loro matrimonio è nata una splendida figlia che hanno scelto di chiamare Frida. Sarebbe stata lei a “rompere il ghiaccio” con il campione all’alba della loro relazione, e lei stessa, in una intervista rilasciata al quotidiano belga Het Laatste Nieuws, ha rivelato un retroscena sulla nascita del loro amore: “Durante i nostri primi appuntamenti, Jonas era molto timido“…

Altre 3 cose da sapere su Trine Hansen

– Trine Marie Hansen è il suo nome completo.

– Ha un’omonima, la ex canottiera danese Trine Hansen bronzo ad Atlanta 1996.

– Ha un profilo Instagram che appare blindato ed è quindi impossibile sbirciare tra i contenuti social senza il suo consenso…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-07-2022


Nicoletta Manni: ecco chi è la prima ballerina del Teatro alla Scala

Chi è Ilaria Galassi: tutto quello che c’è da sapere sull’ex stella di Non è la Rai