Conosciamo Solange Salvo: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sull’infermiera brianzola di “Matrimonio a prima vista 9”.

“Mi voglio sposare perché voglio essere la persona che ho sempre sognato e che nessuno mai è stato in grado di tirarmi fuori” si è presentata con queste parole la bella Solange Salvo, una delle concorrenti della nona edizione di Matrimonio a prima vista Italia. Anche lei, come i suoi colleghi di reality, ha scelto di affidare ai riflettori del piccolo schermo la ricerca della sua anima gemella e non ha paura di sposare un perfetto sconosciuto. Oggi proviamo allora a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto: età, origini, passioni, vita privata e alcune curiosità sulla concorrente brianzola.

Chi è Solange Salvo di Matrimonio a prima vista

Sulla biografia di Solange Salvo al momento sappiamo che è originaria di Nova Milanese, un comune della Lombardia e che è nata nel 1989. Ha una sorella più piccola e i suoi genitori sono il suo esempio: si sono fidanzati quando avevano 14 anni e sono ancora felicemente sposati.

Di professione Solange Salvo è un infermiera ma ha raccontato che spesso ha creduto di aver fatto la scelta professionale sbagliata perché ha avuto diverse difficoltà nel gestire le emozioni “portandosi il lavoro a casa”. Durante l’avvento della pandemia ha però capito che quella è stata invece la scelta giusta “Non riuscivo a fare altro…ho tirato fuori una forza che non pensavo” ha così dichiarato.

Solange Salvo, vita privata

Che cosa sappiamo invece sulla vita privata e sentimentale dell’infermiera brianzola? La concorrente di Matrimonio a prima vista 9 ha dichiarato di aver cercato leggerezza fuori dal suo lavoro ma poi a un certo punto si è resa conto che sentiva il bisogna di fare dei progetti. “So che c’è una Solange che è in grado di essere una brava moglie, una brava amica, una brava compagna. Spero di avere davanti una persona che sia in grado di tirarmi fuori questa parte di me”.

Solange Salvo, 3 curiosità

-Solange Salvo ama l’arte.

-E’ anche una grande appassionata di fotografia e di musica.

-Ha dichiarato che le piacerebbe vivere lontano dalla città e dallo smog.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-07-2022


Damiano Carrara, chi sono i genitori: il loro splendido legame e le curiosità

Tutto quello che non sai su Rosa Kildahl, la suocera famosa di Jonas Vingegaard