Chi è Roberta Nigro: vita privata e curiosità sulla fidanzata di Walter Nudo

Tutto su Roberta Nigro, colei che ha conquistato uno dei più begli uomini d’Italia

Il suo nome è diventato famoso quando è stata paparazzata assieme al famoso attore italiano: ecco qualche curiosità su Roberta Nigro.

È bellissima e affascinante, tanto da sembrare una modella. Ma Roberta Nigro non è famosa nel mondo dello spettacolo, bensì è una donna come tante altre. In realtà, proprio la sua bellezza ha fatto capitolare uno degli attori più amati dal pubblico italiano, cosa per la quale il suo nome è finito su tutte le prime pagine del gossip. Scopriamo qualche curiosità in più sul suo conto.

Roberta Nigro, la biografia

Molto restia a condividere ciò che riguarda la sua sfera più intima online, Roberta Nigro ha sempre preferito evitare i social network. Ad eccezione di un profilo Instagram blindato, le cui foto sono visibili solamente alla sua cerchia di amici, la donna non è presente sul web. Per questo motivo è davvero difficile trovare informazioni su di lei.

Sappiamo però che è nata a Milano nel 1977, e che lavora come dipendente per Mediaset. Non ha a che fare direttamente con il mondo dello spettacolo, ma da qualche tempo è salita agli onori delle cronache rosa per la sua relazione con un famoso attore italiano…

Roberta Nigro e Walter Nudo

La donna è infatti fidanzata con Walter Nudo, celebre personaggio del cinema e della televisione italiana, che da qualche anno si è reso protagonista di numerosi reality show. Solo nel 2018 aveva vinto la terza edizione del Grande Fratello Vip, e in quell’occasione la sua vita privata era diventata di dominio pubblico.

Dopo essere uscito dalla casa più spiata d’Italia, Walter ha dovuto fare i conti con la solitudine. Il matrimonio con Celine Mambour, dal quale sono nati i suoi due figli Elvis e Martin Carlos, era ormai alle spalle. Solo diversi mesi dopo il suo cuore è tornato a battere più forte proprio per Roberta Nigro. Non sappiamo come si sono conosciuti, né abbiamo molti altri dettagli sulla loro storia d’amore.

A quanto pare, Roberta e Walter si frequenterebbero dall’estate del 2019, e la prima volta sono stati paparazzati insieme nel mese di settembre dello stesso anno. L’ufficializzazione è però arrivata a Natale, quando l’attore ha pubblicato su Instagram la loro prima foto di coppia, che non lascia adito ad alcun dubbio. Oggi i due innamorati vivono insieme alle porte di Milano.

3 curiosità su Roberta Nigro

•Ama tenersi in forma e pratica jogging – è proprio in una delle sue corse che è stata fotografata assieme a Walter Nudo per la prima volta.

•Sbirciando le poche info che si possono trovare sul suo profilo Instagram, abbiamo scoperto che tra i suoi follower ci sono Giulia De Lellis e Aida Nizar.

•È una donna molto allegra e solare, si descrive inoltre come molto generosa verso il prossimo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/walter_nudo/

ultimo aggiornamento: 07-01-2020

X