Chi è Giovanni Boni: concorrente de la pupa e il secchione

Giovanni Boni tra libri e la passione per il volo. Scopri tutte le curiosità

Giovanni Boni, studente di professione, è tra i concorrenti dell’edizione 2020 del programma de La Pupa e il Secchione. Boni ha anche un’altra passione…

Simpatico, ironico e con la passione per lo studio: ecco chi è Giovanni Boni, studente di professione, e con l’amore per il volo. Boni, inoltre, è entrato a far parte del cast dell’edizione 2020 de La pupa e il secchione, il programma di canale 5 condotto da Paolo Ruffini.

Chi è Giovanni Boni

Classe 2001 Boni è originario dell’Emilia Romagna, anche se non sappiamo precisamente quando e dove sia nato. Lo studente modello, infatti, ha scelto di mantenere un low profile e di non svelare tantissime informazioni su di sé. Fisico mingherlino, Giovanni, da sempre ha scelto una filosofia di vita differente rispetto a quella di molti suoi coetanei.

Giovanni Boni
https://www.instagram.com/giovanni_boni01/

Boni, infatti, più che allenare il corpo ci tiene ad allenare, quotidianamente, la sua mente e questo ha fatto sì che abbia un quoziente intellettivo più alto rispetto alla media.

Prima di prendere parte all’edizione 2020 de La pupa e il secchione, Giovanni non aveva mai messo piede in un programma televisivo. All’interno del programma condotto da Paolo Ruffini, inoltre, Giovanni è stato scelto dalla pupa Martina Fusco, con cui ha fatto coppia.

La vita privata di Giovanni Boni

Giovanni Boni è fidanzato? Sembrerebbe di no, almeno dando una rapida occhiata sul suo account Instagram. Circondato da tantissimi amici sembra, però, che l’amore non abbia ancora fatto capolino nella vita di Boni che trascorre le sue giornate alternandosi tra lo studio e gli amici.

Giovanni Boni
https://www.instagram.com/giovanni_boni01/

4 curiosità su Giovanni Boni

-Oltre allo studio, Giovanni, ha ammesso di avere una grandissima passione per il volo.

-Ama fare delle lunghe passeggiate all’aria aperta.

-Gli piacciono gli animali

-Il ballo non è proprio nelle sue corde, anche se la sua più grande peculiarità è quella di non arrendersi mai davanti a nulla.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giovanni_boni01/

ultimo aggiornamento: 08-01-2020

X