Chi è Pasquale Laricchia: del Grande Fratello Vip 4

Pasquale Laricchia: l’ex gieffino oggi si dedica alla musica

Pasquale Laricchia, ex concorrente del GF 3, è tra i concorrenti della quarta edizione della versione vip del programma. Oggi lavora come speaker in una radio.

“Stip ca truov” è una delle sue frasi iconiche, che in molti ancora oggi ripetono: ecco chi è Pasquale Laricchia, ex gieffino che nel lontano 2003 aveva preso parte, insieme all’allora fidanzata, al reality show di canale 5. Nel 2020, Laricchia, che non ha perso il suo fisico scolpito e muscoloso, è stato scelto per entrare a far parte del cast della quarta edizione della versione Vip del programma.

Chi è Pasquale Laricchia

Classe 1972, Pasquale Laricchia è nato a Bari il 14 agosto sotto il segno del Leone. Fin da piccolo ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo del fitness e il suo fisico, muscoloso, ne è una prova. Subito dopo il successo, ottenuto dalla partecipazione al Grande Fratello, Laricchia ha cominciato a bazzicare nel mondo del piccolo schermo.

Pasquale Laricchia
https://www.instagram.com/pasqualelaricchia72/

Ospite in diversi programmi di Barbara d’Urso, Laricchia si è ritagliato anche un suo posticino a Radio Studio Più dove conduce un programma al fianco di Frankie Gada. Inoltre lavora come consulente per alcune palestre, un lavoro che svolgeva anche prima della notorietà.

Dei guadagni effettivi di Laricchia non abbiamo informazioni, però lui stesso in un’intervista rilasciata a Dipiù Tv ha ammesso che durante gli “anni d’oro” è riuscito a racimolare un bel gruzzoletto.

Pasquale, infatti, è riuscito a comprare una casa, una macchina e ha messo da parte anche una parte dei soldi guadagnati.

La vita privata di Pasquale Laricchia

All’epoca del suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Pasquale era fidanzato con Victoria Pennington. La relazione tra i due, però, è durata solo tre anni, dal 2002 al 2005 quando poi, per motivi mai ammessi, hanno deciso di lasciarsi.

Il cuore di Laricchia è tornato a battere per una donna di cui però non ha mai voluto svelare l’identità. Anche su Instagram, inoltre, non ha mai pubblicato nessuna foto al fianco della sua compagna.

Pasquale Laricchia
https://www.instagram.com/pasqualelaricchia72/

3 curiosità su Pasquale Laricchia

-Durante il periodo del Grande Fratello Pasquale era stato preso di mira dalla Gialappa’s Band e da Fabio De Luigi, che aveva fatto una sua imitazione.

-Oltre a “Stip ca truov” altre frasi iconiche di Laricchia sono: “J So Fort” e “Si e rott”.

-Fin da piccolo ha sempre avuto una grande passione per la musica. Di tanto in tanto, inoltre, lavora anche come deejay.

Fonte foto: https://www.instagram.com/pasqualelaricchia72/

ultimo aggiornamento: 08-01-2020

X