Chi è Patrick Ray Pugliese: del Grande Fratello Vip 4

Patrick Ray Pugliese: l’ex gieffino è diventato un imprenditore. Ecco oggi cosa fa

Patrick Ray Pugliese, l’ex gieffino ha deciso di dedicarsi al mondo dell’imprenditoria. Patrick opera nel settore delle mountain bike.

Insieme a Katia Pedrotti, Patrick Ray Pugliese ha dato vita a una delle serate più memorabili nella suite della quarta edizione del Grande Fratello. Pugliese, con il suo modo di fare irriverente e scanzonato, inoltre, è diventato uno dei personaggi di maggior successo della Gialappa’s Band, tanto che Fabio De Luigi gli ha dedicato anche un’imitazione.

Chi è Patrick Ray Pugliese

Classe 1977, Patrick è nato a Teheran, in Iran, il 5 dicembre sotto il segno del Sagittario. Nelle sue vene, inoltre, scorre sangue italo-argentino, da parte di padre, mentre la mamma è ungherese. Durante la sua infanzia e adolescenza, inoltre, Patrick ha avuto la fortuna di vivere in diversi luoghi.

Una buona parte della sua vita, infatti, l’ha trascorsa in Argentina, un’altra parte in Italia. Proprio qui ha deciso di cambiare la sua vita prendendo parte alla quarta edizione de il Grande Fratello. Patrick ha preso parte alla stessa edizione in cui è stata presente Serena Garitta, vincitrice di quell’anno.

Patrick Ray Pugliese
https://www.instagram.com/patrickrayofficial/

Non solo televisione, per Pugliese, che ha deciso di lanciarsi anche nel mondo dell’imprenditoria. Patrick, infatti, opera nel settore delle mountain bike.

La vita privata di Patrick Ray Pugliese

Patrick è fidanzato o sposato? La risposta è sì. Nel 2017, infatti, ha conosciuto Sara Nanna, pugliese d’origine, con cui ha deciso di ricostruirsi una vita e con cui è andato a convivere. Su Instagram sono poche le foto al fianco della sua compagna, cercando di tutelare la sua privacy.

Prima che Sara arrivasse nella vita di Patrick, però, il cuore dell’ex gieffino ha appartenuto a un’altra donna che nel 2013 l’ha reso padre di Leone. Ma facciamo un passo indietro: Patrick ha conosciuto la sua ex compagna, che l’ha reso anche padre, Martina Pascutti, proprio all’interno del Grande Fratello.

Nel 2011, infatti, Pugliese è stato catapultato all’interno della casa più spiata d’Italia, insieme a Cristina Del Basso, in qualità di “invasore“. Proprio lì ha incontrato quello che ha reputato essere la donna della sua vita, Martina, anche se nel 2016 i due hanno deciso di lasciarsi.

Patrick Ray Pugliese
https://www.instagram.com/patrickrayofficial/

Chi è Sara Nanna, compagna di Patrick Ray Pugliese

Lunghi capelli biondi, fisico longilineo e la passione per i tatuaggi: ecco chi è Sara Nanna, compagna di Patrick Pugliese. Originaria di Gravina di Puglia, inoltre, Sara si è trasferita a Milano dove vive insieme a Patrick. Sulla sua vita professionale e privata, inoltre, non abbiamo moltissime notizie dal momento che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Patrick Ray Pugliese: dove abita

Fin da piccolo, Patrick, è sempre stato abituato a viaggiare spesso. Nonostante sia nato a Teheran, inoltre, Patrick ha sempre vissuto tra Milano e Montecarlo. Nella sua indole, inoltre, c’è quella di viaggiare e di conoscere mete da sogno.

5 curiosità su Patrick Ray Pugliese

-Parla ben cinque lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese e ungherese.

-Ha la passione per la pittura, tanto da aver preso lezioni da Bruno D’Arcevia.

-Nel 2006 è stato nominato cittadino onorario di Arcevia, nelle Marche.

-Ha lavorato come attore, prendendo parte a una pellicola cinematografica, e come dj.

Fonte foto: https://www.instagram.com/patrickrayofficial/

ultimo aggiornamento: 08-01-2020

X