Roberta Fontana è la bellissima fidanzata dell’attore, ma cosa si sa della sua storia? Vi portiamo nel suo mondo, fatto di lavoro, amore e… social!

Il suo nome è Roberta Fontana, ed è la splendida dolce metà dell’attore Andrea Montovoli, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Facciamo un tuffo nella sua biografia, per scoprire tutto quello che è emerso sulla sua storia, compresa la pagina d’amore che l’ha vista diventare protagonista delle cronache rosa al fianco del suo (famoso) fidanzato

Chi è Roberta Fontana e dove vive?

Roberta Fontana non fa parte del mondo dello spettacolo, ma la sua identità è finita sotto la lente del gossip per via della sua love story con Andrea Montovoli, attore che il pubblico ha visto anche come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip. Non si hanno molte informazioni sul suo percorso, ma possiamo dirvi che lavora come account manager e content creator. Il web, dunque, sembra essere una delle principali dimensioni del suo lavoro…

Secondo quanto riporta Il Sussidiario, Roberta Fontana sarebbe anche la manager del suo fidanzato. Vive a Milano e questo, diversamente dalla sua data di nascita e altri tratti della sua biografia, è uno dei pochi dettagli emersi a favore di pubblico attraverso alcuni scatti postati sui social.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Roberta Fontana
Fonte foto: https://www.instagram.com/robi_is/?hl=it

La vita privata di Roberta Fontana

Di Roberta Fontana non si conosce molto anche sotto il profilo della vita privata, a eccezione della sua favola d’amore con Andrea Montovoli. Tutto quello che si sa è che, nel tempo libero, si dedica al fidanzato, alla famiglia e agli amici, e ama viaggiare. Non è noto cosa si celi nel suo passato, e appare impossibile, alla luce della sua riservatezza, scoprire di più sulla presenza di precedenti storie sentimentali nel suo vissuto…

Roberta Fontana e Andrea Montovoli

Il mio regalo più bello?! La felicità. I sorrisi veri e spontanei. Le cose semplici piene d’ amore. Accorgersi che le persone a me care sono contente perché mi vedono felice. Questo è per me il compleanno… Un anno in più passato ad essere felice. Non è sempre tutto facile e ci sarà sempre qualcuno incapace di capirti…ma le cose belle bisogna viversele e godersele ogni giorno. E con te è così“.

Con queste parole, Roberta Fontana ha ufficializzato via Instagram la sua storia d’amore con Andrea Montovoli (è stato lui il primo a farlo, sempre via social), una dedica dolcissima che accompagna uno scatto di coppia pubblicato il 9 settembre 2020. Prima di allora, infatti, lo stesso attore aveva mantenuto uno stretto riserbo sulla sua vita privata, e nella Casa del GF Vip, durante tutta la sua permanenza, aveva preferito non svelare l’identità della sua compagna…

Roberta Fontana: altre 3 cose da sapere

– “Anche le parole hanno una data di scadenza”, è la frase che domina la gallery del suo profilo Instagram.

– È appassionata di surf.

– Ha un piercing al naso e alcuni tatuaggi.


Luca Marzano, in arte Aka 7even: ecco chi è il cantante già disco di platino

Andrea Mirò: tutte le curiosità sulla compagna di Enrico Ruggeri