Roberta Dini è la moglie di Attilio Fontana, governatore della Lombardia noto alle cronache dell’emergenza Covid-19 perché al timone della regione più colpita dal Coronavirus…

Nel capitolo personale di Attilio Fontana, il presidente della Regione Lombardia noto per aver guidato la regione durante l’emergenza sanitaria legata all’epidemia di Coronavirus, c’è Roberta Dini: scopriamo la sua identità, tra biografia e vita privata.

Chi è Roberta Dini e dove vive?

Roberta Dini è la moglie di Attilio Fontana ed è nata in una famiglia piuttosto famosa, fondatrice del marchio di abbigliamento made in Italy Paul&Shark (nel 1975) diffuso in ben 73 Paesi in tutto il mondo.

La biografia di Roberta Dini è in gran parte avvolta nel massimo riserbo, e molte delle cose emerse sul suo conto sono legate alla storia d’amore con Attilio Fontana (con cui vive a Varese, città di cui lui è stato primo cittadino dal 2006 al 2016, dopo essere stato sindaco di Induno Olona, dal 1995 al 1999).

ATTILIO FONTANA
ATTILIO FONTANA

Roberta Dini e Attilio Fontana

Roberta Dini ha sposato Attilio Fontana e dal marito ha avuto tre figli. La famiglia vive un’esistenza piuttosto riservata e non ci sono particolari elementi nemmeno sui social (dove Roberta Dini sembrerebbe assente).

Roberta Dini è la seconda moglie di Attilio Fontana, che in precedenza era sposato con Laura Castelli. La sfera sentimentale e la vita familiare della coppia non sono mai emersi del tutto in favore di pubblico, proprio per l’attenzione nel non dispensare informazioni troppo dettagliate o intime sulla loro esistenza.

Altre 3 cose da sapere su Roberta Dini

– Roberta Dini è nipote dell’architetto Claudio Dini,

– La moglie di Attilio Fontana è cugina di Francesco, affermato e famoso manager.

– Pare che Roberta Dini non sia più all’interno dell’azienda di famiglia, secondo quanto riportato dal Foglio.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
attilio fontana Roberta Dini

ultimo aggiornamento: 09-06-2020


Gabriella Golia: che fine ha fatto l’annunciatrice tv?

Lodo Guenzi: la vita privata e curiosità sul leader de Lo stato sociale