Il divo di Hollywood è andato all’altare per la quinta volta, ma sapete chi è la splendida moglie? Vi sveliamo tutto quello che è emerso su Riko Shibata!

Nicolas Cage ha sposato la bella Riko Shibata, e di colpo tutti i riflettori di Hollywood si sono puntati sulle nozze (e sulla storia d’amore) della coppia. Chi è lei? Proviamo a fare chiarezza con tuffo tra le informazioni emerse sulla sua biografia, dalle origini all’incontro galeotto che l’ha vista conquistare il cuore dell’attore…

Chi è Riko Shibata e dove vive?

Riko Shibata è nata in Giappone, dove ha sempre vissuto, e la sua è una storia come tante diventata oggetto di attenzioni in tutto il mondo. Il motivo? Il matrimonio con Nicolas Cage, uno degli attori più amati su scala planetaria (ma anche tra i più “sposati” del jet set).

Nicolas Cage. Credits: Cotril
Nicolas Cage. Credits: Cotril

Riko è infatti la quinta consorte della star, nata 31 anni dopo il marito (il 10 gennaio 1995, segno zodiacale Capricorno) nella magica Kyoto. Dopo le nozze si è trasferita negli Stati Uniti, e della sua storia si sa poco. Su tutte, spicca la notizia del suo essere totalmente estranea al mondo dello spettacolo…

La vita privata di Riko Shibata

Si sa pochissimo sul quale sia stato il suo percorso personale prima dell’incontro con Nicolas Cage. La vita privata di Riko Shibata non è materia nota, da questo punto di vista, e non è dato sapere nulla su relazioni precedenti al fidanzamento e alle nozze con l’attore.

Neppure i social aiutano a sbrogliare la matassa del mistero che aleggia intorno al suo passato in Giappone: Riko Shibata risulta assente su canali come Instagram o Facebook…

Riko Shibata e Nicolas Cage: la storia e il matrimonio

La storia d’amore tra Nicolas Cage e Riko Shibata sarebbe iniziata nel 2020, e il fidanzamento ufficiale è avvenuto via FaceTime! Costretti a stare lontani per via della pandemia da Coronavirus – lei in Giappone, lui in Nevada – si sono promessi amore eterno a distanza e… l’attore le ha spedito l’anello!

Nicolas Caghe e Riko Shibata si sono sposati il 16 febbraio 2021 al Wynn Casino and Hotel di Las Vegas, e la data non sarebbe un caso: “È stata scelta per onorare il compleanno del defunto padre dello sposo“, avrebbe detto un portavoce della star a People… La sposa ha indossato un kimono nero giapponese, confezionato a mano a Kyoto. Il bouquet è stato realizzato con rose gialle e rosse.

Per Riko Shibata si tratta del primo matrimonio, il quinto per il divo di Hollywood che, prima di lei, aveva sposato la collega Patricia Arquette, la figlia di Elvis Presley, Lisa Marie Presley, la cameriera Alice Kim (da cui ha avuto il figlio Kal-El nel 2005) e la make-up artist Erika Koike. L’attore ha anche un altro figlio, il primogenito Weston Cage, 30 anni, nato dalla relazione con l’attrice Christina Fulton.

Altre 4 cose da sapere su Riko Shibata

– Il nome dopo le nozze è Riko Cage.

– È nata nello stesso anno in cui Nicolas Cage si è sposato per la prima volta.

– Ha appena 4 anni in meno del primo dei due figli di Cage, Weston Coppola Cage!

– Il suo colore preferito è il nero, e nero è il diamante che compone l’anello di fidanzamento regalatole dal suo Nicolas!


Francesco Polidori: chi è il patron di Cepu finito sotto inchiesta

Tutto su Giusy Buscemi: da Miss Italia al cinema e le serie TV