Chi è Richard Thunder: biografia, storia e curiosità

Richard Thunder: la storia del ragazzo transgender

Chi è realmente Richard Thunder, il ragazzo ftm conosciuto su Youtube come attivista LGBT: la sua storia e le curiosità…

La sua è una storia un po’ particolare e, soprattutto, piena di coraggio: lui si chiama Richard Thunder e viene definito come il ragazzo FTM, ovvero female to male. Nel 2015, infatti, lo youtuber attivista ha intrapreso una terapia ormonale per trasformare il suo corpo in quello di un uomo. Una storia che ha deciso di condividere su Youtube con lo scopo di divulgare più informazioni possibili tramite la sua esperienza personale.

Chi è Richard Thunder: la biografia

Classe 1994, nasce a Roma il 22 luglio, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Richard Thunder
Fonte foto: https://www.instagram.com/richard.thunder/?hl=it

Consegue il diploma presso il liceo linguistico e subito dopo si iscrive all’università La Sapienza. Sin da bambino dimostra di essere una persona studiosa e con tanta voglia di imparare: si laurea in Sociologia e, terminata la laurea triennale, intraprende il corso magistrale di Scienze sociali applicate. In realtà, i suoi studi hanno uno scopo ben preciso: Richard spera di riuscire a specializzarsi in gender studies e occuparsi, quindi, della ricerca a livello sociologico dei trans.

Attualmente dovrebbe vivere a Roma insieme alla sua famiglia.

Richard Thunder: la vita privata

Richard non ha mai voluto nascondere i particolari della sua vita privata, motivo per cui ha deciso di aprire un canale Youtube. Essendo un ragazzo FTM ha deciso di condividere la sua storia e creare una community con cui trattare i vari argomenti legati alla tematica LGBTQIA+.

Ha intrapreso la transizione a partire dal 2015 ed ha documentato il tutto in maniera tale da mandare i contenuti online. Grazie alla sua storia e ai temi da lui trattati in maniera delicata e professionale, Richard è riuscito a conquistare una grandissima fetta del pubblico italiano.

Non dovrebbe aver ancora trovato la sua dolce metà.

Richard Thunder: 4 curiosità

-Nonostante sia noto come Richard Thunder, il suo vero nome è Richard Bourelly.

-A ottobre del 2019 lo vediamo tra gli ospiti del programma televisivo L’assedio, condotto da Daria Bignardi.

-Su Instagram è molto seguito: utilizza il social principalmente per condividere foto e video riguardo la sua attività da youtuber e attivista.

-Ha una grande passione per i Pokémon!

Fonte foto: https://www.instagram.com/richard.thunder/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-10-2019

X