Riccardo Ciappesoni, 5 cose che non sapevi sull’allevatore e modello

Nonostante sia un allevatore di professione, il nome di Riccardo Ciappesoni è molto noto ai telespettatori visto che ha cercato l’amore davanti alle telecamere… Ecco qualche curiosità sul suo conto.

chiudi

Caricamento Player...

Riccardo Ciappesoni, originario di Lecco, non è un volto sconosciuto della televisione italiana, nonostante si identifichi come un allevatore, e spesso come un contadino. Ciappesoni, infatti, ha esordito nel programma di Fox Life, Il contadino cerca moglie 2, dove un gruppo di contadini si è messo alla ricerca del vero amore. Nel 2017, invece, è stato uno dei corteggiatori a Uomini e Donne della bella Desirée Popper. Ancora, nel 2017, è uno dei tentatori di Temptation Island 2017

Riccardo Ciappesoni, età, altezza e curiosità sull’allevatore ed ex modello

  • Riccardo è nato il 16 settembre 1989.
  • La sua altezza è di 185 cm.
  • In passato ha svolto il lavoro di modello, salvo poi decidere di tornare alla campagna.
  • Ciappesoni, infatti, è un allevatore che lavora nell’azienda agricola di famiglia dove si prende amorevolmente cura di ben 320 vacche, che tratta come se fossero delle vere e proprie principesse.
  • Su Instagram è seguito da oltre 14mila follower.

Riccardo Ciappesoni, la vita privata, le sorelle e la storia con Agata Carli

Riccardo vive in una famiglia numerosa, circondato dall’amore di 4 sorelle che vogliono sempre avere l’ultima sulla sua vita, anche sentimentale. Grazie alla sua esperienza a Il Contadino cerca moglie 2, Riccardo aveva scelto di vivere una storia con la concorrente Agata Carli, con la quale, anche via social, sembrava procedere tutto per il meglio.

Inaspettatamente, Ciappesoni si è presentato come corteggiatore nel trono di Desirée Popper e Rosa Perrotta, a dimostrazione di come, evidentemente, la storia con la Carli fosse da considerarsi definitivamente archiviata. Dopo aver scelto di corteggiare Desirée, a Ciappesoni non è andata meglio. La tronista, infatti, si è ritirata dal suo trono senza scegliere nessuno, dopo aver portato Riccardo numerose volte in esterna.

FONTE FOTO: facebook.com/ciappe.opp