Renata Szabo è l’ex compagna di Marcell Jacobs, il campione azzurro dell’atletica che ha fatto sognare l’Italia intera alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Scopriamo di più sulla sua storia…

Si chiama Renata Szabo e il suo nome è balzato in testa alle colonne del gossip per alcune dichiarazioni relative alla sua vita privata e all’ex compagno, Marcell Jacobs. Partiamo alla scoperta di tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, tra ciò che riguarda la sua biografia e quello che è emerso sul passato insieme al campione olimpico che ha impresso il suo talento nella galassia iridata dello sport azzurro con la medaglia d’oro nei 100 metri e nella staffetta 4×100 a Tokyo 2020!

Chi è Renata Szabo e dove vive?

Renata Szabo (nome completo Renata Erika Szabo) è l’ex compagna di Marcell Jacobs e, secondo le informazioni disponibili sul suo conto, vive a Desenzano del Garda insieme al figlio che ha avuto dal campione, Jeremy. Ex modella, come riporta il Corriere della Sera, ha parlato di un retroscena della loro vita privata ai microfoni del settimanale Chi, intervistata nel numero in edicola il 5 gennaio 2022…

Renata Szabo
Renata Szabo

La vita privata di Renata Szabo

Si conosce pochissimo della vita privata di Renata Szabo, e le informazioni trapelate arrivano da una sua intervista al settimanale Chi nel gennaio 2022. L’ex compagna di Marcell Jacobs lo ha accusato di essere un padre assente: “Per Jeremy sei un eroe. Per una volta corri da lui“.

Uno sfogo inedito, vista la sua riservatezza, che ha avuto un’eco notevole tra le cronache rosa. “Jeremy ha compiuto 7 anni lo scorso 14 dicembre (2021, ndr) ma non abbiamo ricevuto la telefonata del papà. Solo a Natale abbiamo ricevuto la telefonata della nonna paterna, che poi gli ha passato il papà che gli ha fatto gli auguri. Nostro figlio vede il suo cuginetto che aspetta il suo papà alla finestra e quando Jeremy sa che il papà deve arrivare, fa la stessa cosa. Peccato che poi Marcell, invece, non arrivi mai…“.

Renata Szabo e Marcell Jacobs sono diventati genitori quando il campione era quasi 20enne, e la loro storia d’amore sarebbe nata a Desenzano. L’atleta si è successivamente legato a Nicole Daza, con cui ha avuto gli altri due figli, Anthony (nato nel 2019) e Meghan.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-01-2022


Chi è Kim Reeves: tutto quello che c’è da sapere sulla sorella di Keanu Reeves

Sergio Mattarella: chi sono i figli Bernardo Giorgio, Francesco e Laura