Nel corso degli anni numerosi volti più o meno famosi si sono intercorsi nel ruolo di postini a C’è Posta per Te: scopriamo di chi si tratta.

Insieme a gli ospiti, i partecipanti e ovviamente alla conduttrice, Maria De Filippi, i postini sono senza dubbio uno degli ingredienti fondamentali di C’è Posta per Te, e a loro è riservato il delicato compito di consegnare le lettere inviate da parenti, amici o amanti ai destinatari. Da Walter Zenga a Rossella Brescia, scopriamo quali sono stati tutti i postini di C’è Posta per Te, dai più famosi ai meno noti.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

C’è Posta per Te: chi sono i postini

Tra i postini delle passate edizioni di C’è Posta per te oltre a diversi volti tv, come Raffaella Mennoia (autrice televisiva e braccio destro di Maria De Filippi), Marco Speranza, Stephanie Marianeschi, Luca de Luca, Oni Pustina e Vittorio Cassarà, ci sono stati anche due nomi molto noti del mondo dello spettacolo e del calcio italiano.

Fra questi senza dubbio uno dei volti più celebri è stato quello di Rossella Brescia, la showgirl, conduttrice e ballerina che ha vestito i panni di postina tra il 2000 e il 2002. Oltre a lei tra il 2000 e il 2001 è stato un postino di C’è Posta per Te anche il celebre ex calciatore Walter Zenga.

“Quando ho smesso di giocare ci ho messo del tempo per capire cosa dovevo fare da grande, ho provato da fare il postino in televisione ed ho anche venduto degli aspirapolveri. Poi ho trovato la mia strada”, ha ammesso in un’intervista a Chi il celebre ex calciatore, molto grato a Maria De Filippi per avergli offerto quell’opportunità.

Altri famosi volti del piccolo schermo che hanno preso parte al programma sono stati gli attori Alessandro Preziosi, Paolo Calissano, e alcuni partecipanti del primo Grande fratello, ossia Sergio Volpini, Salvo Veneziano, Rocco Casalino e Maria Antonietta Tilloca.

In seguito sono diventati postini di C’è Posta per Te anche l’ex tronista Andrea Offredi, la conduttrice radiofonica Chiara Carcano, l’attrice Sara Ricci, Maurizio Zamboni, l’attore Marcello Mordino, e l’ex tronista Gianfranco Apicerni.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

vetrina C'è Posta per Te

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-01-2022


Marcello Mordino: tutto sul postino di C’è posta per te

Maurizio Zamboni: chi è lo storico postino di C’è posta per te