Scopriamo cosa c’è da sapere su Ulrika Jonsson, presentatrice svedese ed ex compagna dell’allenatore Sven Goran Eriksson.

Ulrika Jonsson è una presentatrice svedese che è finita più volte al centro del gossip per le sue relazioni amorose e per le sue foto a dir poco bollenti. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua biografia e sulla sua carriera, passando per le sue liaison sentimentali e per alcune curiosità sul suo conto.

Chi è Ulrika Jonsson: la carriera

Nata il 16 agosto 1967 (sotto il segno zodiacale del Leone) a Sollentuna, in Svezia, Ulrika Jonsson è una presentatrice e modella svedese e britannica. In Svezia ha raggiunto la popolarità come conduttrice del meteo e a seguire ha preso parte a numerosi altri format tv, come Celebrity Masterchef e Celebrity Big Brother. Ha scritto tre libri (tra cui un’autobiografia, Honest).

Ulrika Jonsson: la vita privata

La presentatrice ed ex modella è stata sposata tre volte e ha avuto in tutto quattro figli. Il suo primo matrimonio (nel 1990) è stato quello con John Turnbull, con cui ha avuto il suo primo figlio. In seguito la presentatrice è stata legata al calciatore Stan Collymore (che si scusò pubblicamente per esser stato violento nei suoi confronti durante una discussione in un bar di Parigi). In seguito è stata legata a Marcus Kempen (con cui ha avuto una figlia) e con Sven Goran Eriksson, famoso allenatore francese (che all’epoca era legato ad un’altra donna). Dal 2003 al 2006 la presentatrice è stata sposata con Lance Gerrard Wright, padre della sua terza figlia. Nel 2008 la presentatrice è convolata a nozze con il dirigente pubblicitario Brian Monet e i due hanno avuto insieme un figlio e da cui si sarebbe separata nel 2019. Dal 2020 la presentatrice sarebbe single.

Ulrika Jonsson: le curiosità

– Ha affermato di aver voluto posare senza veli per “mantenere i suoi figli” nonostante essi fossero contrari. “Si vergognano ma devono riconoscere che questo è ciò che faccio e a loro comunque piacciono i vantaggi che ne derivano”, ha dichiarato a White Wine Question Time.

– Da sempre è un’accanita tifosa del Manchester United.

– Le piace cucinare e su Instagram posta spesso foto dei suoi manicaretti.

– Possiede tre french bulldog, spesso protagonisti dei suoi scatti su Instagram.

– Le piace viaggiare e fare giardinaggio.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-01-2022


Tutto quello che non sai su Brigitta Cazzato, prima figlia di Loredana Lecciso

Chi è Simone Gandolfo, attore e regista italiano