La cerimonia degli Oscar attira sempre milioni di spettatori: anche Regina Hall ha avuto l’onore. Tutto sull’attrice.

Il palco del Kodak Theatre, dove ogni anno vengono consegnati gli Oscar, è stato calpestato da diverse celebrità, e nel 2022 è stata scelta anche Regina Hall, attrice, come conduttrice dell’evento, insieme a Wanda Sykes e Amy Schumer. Ma chi è Regina Hall?

Regina Hall: biografia

Regina nasce a Washington il 12 dicembre 1970 sotto il segno del Sagittario. Regina si scontra con la recitazione quasi per errore. Viene notata da un agente e nel 1992 prende parte alla serie Quando si ama. La pellicola ottiene un discreto successo. Tuttavia, nonostante la notorietà, Regina decide di laurearsi in giornalismo per perseguire il suo sogno numero uno: diventare una giornalista estera. Nonostante la forte passione per la scrittura, Regina non riesce ad ottenere un impiego e, così, decide di dare una seconda opportunità alla recitazione.

Eccola in una foto copertina de L’officiel

Nel 1999 Regina approda sul grande schermo con il film The best man dove si inizia ad intravedere il talento comico dell’attrice. L’esplosione di comicità arriva nel 2000 anno in cui Regina diventa una delle principali star della saga demenziale Scary Movie. Il ruolo di Brenda nella saga demenziale le permette di ottenere ruoli di prestigio in serie importanti come Ally McBeal. Durante gli anni Regina si è destreggiata tra comico e drammatico in modo eccellente. Ricordiamo film come: Giustizia privata, About last night, La guerra dei sessi e Shaft. Nel 2022 ottiene la conduzione della cerimonia degli Oscar. Regina ha un patrimonio stimato di 58 milioni di dollari.

Regina Hall: vita privata

Regina possiede un account Instagram che utilizza in modo abbastanza frequente. Nonostante questo suo lato estroverso, Regina tende a non voler esporsi per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti non sappiamo se l’attrice sia single o impegnata. Speriamo di scoprirlo presto!

Regina Hall: 3 curiosità su di lei

Come ogni attrice anche Regina ha delle peculiarità che la rendono unica e che attirano pubblico. Grazie a diverse indiscrezioni rivelate dall’attrice siamo riusciti a scovare ben 3 curiosità su di lei!

1- Nel 2010, dopo una brutta rottura sentimentale, Regina ha considerato l’idea di farsi suora.

2- Regina è rimasta in contatto con Anna Faris, sua collega in Scary Movie.

3- Dal 2004 la madre di Regina ha iniziato a soffrire di scleroderma, una malattia rara della pelle. Da quel momento Regina si è dedicata alla raccolta fondi per la causa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-02-2022


Chi è Ineke Hunziker, la mamma di Michelle Hunziker

Chi è Maria Zakharova, la “voce” di Putin nella crisi con l’Ucraina