Scopriamo tutte le curiosità su Ralf Little, l’attore inglese di sitcom televisive con un passato da calciatore!

Ralf Little è un attore, scrittore, presentatore, narratore ed ex calciatore semiprofessionista, che ha approdato principalmente in diverse commedie televisive. Lo vediamo nei panni di Antony Royle in The Royle Family, e di Jonny Keogh nelle prime sei serie di Two Pints ​​of Lager and a Packet of Crisps. Dal 2020 recita nel cast di Death in Paradise. Nel 2022 è da accertare la sua rinnovata presenza in Delitti in Paradiso 12.

Chi è Ralf Little?

Ralf Alastair John Little nasce l’8 febbraio 1980 a Bury, sotto il segno dall’Acquario. Partecipa alla Bolton School for Boys, e studia poi medicina presso l’Università di Manchester. Nel 2003 gioca per Maidstone United, essendosi allenato in precedenza con Città di Staines. Little si è unito Isthmian League lato Edgware Town nel 2004, debuttando nel Vaso FA partita contro Waltham Abbey.

Ha giocato per Chertsey Town durante la stagione 2007-2008 per poi firmare per North West Counties League. In alcune occasioni ha anche giocato partite di calcio di celebrità per beneficenza e ha giocato con i membri di Hollywood United. Ralf inizia ad apparire in televisione in programmi come Elidor, Children’s Ward e Sloggers.

Carriera televisiva di Ralf Little

Little si concentra sulla carriera da attore dopo che gli viene offerto di interpretare Antony Royle nel film sitcom La famiglia Royle. Successivamente entra nel cast della sitcom Two Pints ​​of Lager and a Packet of Crisps, per poi interpretare la stella di Bethlehem nella commedia drammatica The Flint Street Nativity. La sua partecipazione in Presence al Royal Court Theatre, nel 2001, gli fa guadagnare un Olivier Award per la sua interpretazione.

Appare in diversi film per poi ospitare 17 episodi di un’ora di The Ralf Little Show su BBC Choice. Nell’agosto 2007, ha pubblicato il suo primo romanzo online, The Golden Generation: il libro racconta di un uomo recentemente single che viene preso sotto le ali di due commercianti cittadini che gli mostrano le trappole dei grandi soldi nelle grandi città ma che hanno un prezzo.

Tra le sue ultime apparizioni televisive ricordiamo: Morte in paradiso (2019) e nel 2020 presenta una serie di viaggi in sei parti intitolata Il viaggio molto settentrionale di Ricky & Ralf. E’ in discussione nel 2022 il suo ritorno in Delitti in Paradiso 12.

Vita privata

I genitori di Ralf sono contabili e suo bisnonno, Albert Lockley, era un calciatore internazionale gallese che ha giocato per il Chirk. Sui social posta più video che foto, e mostra anche la sua cagnolina Dora.

Aveva una relazione con la co-protagonista di “Married Single Other” Miranda Raison da novembre 2009 a febbraio 2013. È stato poi fidanzato con lo sceneggiatore americano Lindsey Ferrentino da settembre 2018.

Curiosità

  • È un tifoso del Manchester United Football Club.
  • Aveva una nonna gallese.
  • Suo fratello minore Ross è nato nel 1990.
  • Little non è religioso e si identifica come umanista.
  • È stato nominato mecenate dell’organizzazione benefica umanista Humanists UK nel 2020.
  • Ralf è presente sui social con i suoi account Instagram, Facebook e Twitter.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2022 18:03


Jeffrey Dahmer: che fine ha fatto la famiglia del mostro di Milwaukee

Chi era Franca Fendi, storico volto della maison insieme alle sorelle