Scopriamo insieme chi è Rachida Karrati, una delle indimenticabili protagoniste di Masterchef e che fine ha fatto.

Rachida Karrati, meglio nota come più semplicemente Rachida, è stata una delle indimenticabili concorrenti della terza edizione di Masterchef. Dopo aver tentato una carriera televisiva dietro ai fornelli e dopo essersi fatta notare dal pubblico non solo per le sue doti culinarie ma anche per la sua indole assai vivace, la donna ha tentato la fortuna nuovamente sul piccolo schermo prendendo parte anche ad un noto reality show. Scopriamo insieme di quale si tratta e che fine ha fatto oggi Rachida lontana dai riflettori.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Rachida Karrati

Sulla biografia di Rachida Karrati sappiamo solamente che la donna è nata in Marocco ma non sono noti altri dettagli. Sul piccolo schermo, subito dopo Masterchef, l’abbiamo vista prendere parte all‘Isola dei Famosi ma anche qui la sua esperienza da naufraga è terminata prima della finale. Attualmente la donna pare che continui a svolgere la sua attività culinaria e in particolare via social attraverso la pagina Instagram dove condivide i piatti che racchiudono anche la sua tradizione marocchina e parte di quella italiana.

Rachida Karrati, vita privata

Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale di Rachida Karrati sappiamo che la donna si è sposata per la prima volta nella sua terra d’origine e qui ha dato alla luce la sua primogenita, Leila. In seguito alla perdita del primo marito Rachida si è poi trasferita in Italia convolando nuovamente a nozze e diventando mamma per la seconda volta di Sabrina. Sfortunatamente il suo matrimonio si è concluso con una separazione ma lei continua a vivere in provincia di Bergamo.

Rachida Karrati, 5 curiosità

-Uno dei suoi piatti forti è il cous cous.

-Fra i suoi miti in cucina c’è anche Bruno Barbieri.

-Fra i suoi desideri c’è quello di aprire un ristorante italiano in Marocco.

-Non ha tatuaggi visibili sul corpo.

-Sua madre e sua nonna le hanno insegnato a cucinare e a cucire. Rachida è anche una sarta.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11-11-2021

5 cose da sapere sullo chef Ruben Bondì

Le curiosità su Fedez: ecco chi è il rapper, marito di Chiara Ferragni