Riccardo Ravalli è stato uno dei volti di Uomini e Donne e purtroppo un terribile incidente stradale gli è costato la vita. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Riccardo Ravalli è stato un ex volto del trono over di Uomini e Donne e purtroppo, nel 2021, un tragico incidente stradale gli ha strappato la vita a soli 39 anni. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex tronista e sulla sua vita privata, passando per il terribile incidente che lo ha coinvolto sull’A22.

Riccardo Ravalli
Fonte Foto: https://www.facebook.com/riccardo.ravalli

Chi era Riccardo Ravalli: la carriera e l’incidente

Nato nel 1982 a Catania (anche se risiedeva a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia), Riccardo Ravalli aveva lavorato come gestore dell’Hotel Casa Rossa di Montecatini prima di approdare, nel 2020, al famoso dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

L’esperienza tv si era presto conclusa in un nulla di fatto e Ravalli era tornato alla sua vita di sempre, lontano dai riflettori. Il 10 novembre 2021 ha avuto un terribile incidente mentre si trovava alla guida di un furgone sulla A22, a poca distanza dal casello di Reggiolo-Rolo. Il mezzo guidato dall’ex corteggiatore si è scontrato contro un mezzo pesante che gli era difronte e, purtroppo, le sue condizioni – nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi – sono apparse da subito critiche. L’uomo è stato dichiarato morto pochi istanti dopo l’arrivo dei soccorritori.

Riccardo Ravalli: la vita privata

Riccardo Ravalli aveva preso parte al trono over di Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Daniela Di Napoli. In seguito alla sua partecipazione al programma non è chiaro se Ravalli fosse riuscito a trovare l’amore.

Riccardo Ravalli: le curiosità

– Era un appassionato di moto e aveva partecipato a svariati raduni di bikers.

– Ha avuto un cane di nome Pedra e due gatti di razza Sphynx a cui era molto legato.

– Aveva un gran numero di tatuaggi ed era solito indossare numerosi anelli a forma di teschio.

– Riccardo Ravalli era estremamente legato alla sua famiglia e su Facebook non perdeva occasione per dedicare messaggi e parole d’affetto ai suoi familiari.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/riccardo.ravalli

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Che fine ha fatto Rachida, la concorrente di Masterchef?

Zlatan Ibrahimovic: chi sono i genitori del campione