Riccardo Ravalli è stato uno dei volti di Uomini e Donne e purtroppo un terribile incidente stradale gli è costato la vita. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Riccardo Ravalli è stato un ex volto del trono over di Uomini e Donne e purtroppo, nel 2021, un tragico incidente stradale gli ha strappato la vita a soli 39 anni. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex tronista e sulla sua vita privata, passando per il terribile incidente che lo ha coinvolto sull’A22.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Riccardo Ravalli
Fonte Foto: https://www.facebook.com/riccardo.ravalli

Chi era Riccardo Ravalli: la carriera e l’incidente

Nato nel 1982 a Catania (anche se risiedeva a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia), Riccardo Ravalli aveva lavorato come gestore dell’Hotel Casa Rossa di Montecatini prima di approdare, nel 2020, al famoso dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

L’esperienza tv si era presto conclusa in un nulla di fatto e Ravalli era tornato alla sua vita di sempre, lontano dai riflettori. Il 10 novembre 2021 ha avuto un terribile incidente mentre si trovava alla guida di un furgone sulla A22, a poca distanza dal casello di Reggiolo-Rolo. Il mezzo guidato dall’ex corteggiatore si è scontrato contro un mezzo pesante che gli era difronte e, purtroppo, le sue condizioni – nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi – sono apparse da subito critiche. L’uomo è stato dichiarato morto pochi istanti dopo l’arrivo dei soccorritori.

Riccardo Ravalli: la vita privata

Riccardo Ravalli aveva preso parte al trono over di Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Daniela Di Napoli. In seguito alla sua partecipazione al programma non è chiaro se Ravalli fosse riuscito a trovare l’amore.

Riccardo Ravalli: le curiosità

– Era un appassionato di moto e aveva partecipato a svariati raduni di bikers.

– Ha avuto un cane di nome Pedra e due gatti di razza Sphynx a cui era molto legato.

– Aveva un gran numero di tatuaggi ed era solito indossare numerosi anelli a forma di teschio.

– Riccardo Ravalli era estremamente legato alla sua famiglia e su Facebook non perdeva occasione per dedicare messaggi e parole d’affetto ai suoi familiari.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/riccardo.ravalli

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Damiano David, chi sono i genitori: tutto quello che c’è da sapere

Zlatan Ibrahimovic: chi sono i genitori del campione