Diamo un’occhiata a tutto quello che c’è da sapere sul conto di Ryan Prevedel, uno dei TikToker più seguiti in Italia ma anche nel resto del mondo: curiosità, vita privata e carriera!

Ryan Prevedel è un content creator che sta spopolando sia in Italia che al di là dei confini grazie ai suoi video divertenti o animati dalla sincronizzazione labiale, ma la sua strada verso il successo è stata piuttosto complicata. Diamo quindi un’occhiata alle difficoltà che ha dovuto affrontare e a tutti i dettagli sulla sua vita privata!

Ryan Prevedel: carriera e biografia

Ryan Prevedel nasce il 2 giugno 2002 a Pordenone, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Proprio a Pordenone ha frequentato il liceo linguistico, mentre per gli studi universitari (e per esigenze lavorative) si è spostato a Milano. La sua carriera internettiana comincia a soli tredici anni su Musical.ly, precursore di TikTok. Ryan aveva cominciato a condividere video dove proponeva la sua visione dei trend del tempo e a partecipare a varie challenge, ma nonostante un numero discreto di follower la sua esperienza è stata piuttosto dura. Ryan, infatti, riceveva giornalmente attacchi personali, offese e insulti sia dai bulli online che da coloro che incontrava per strada e che lo riconoscevano. Atterrito, Ryan aveva deciso di cancellare ogni sua traccia dal web.

Qualche anno dopo, ispirato e rassicurato dalle parole del suo amico e collega Luciano Spinelli, Ryan Prevedel decide di tentare nuovamente l’approccio al mondo dei social come content creator su TikTok. Qui Ryan torna a proporre lo stile che aveva abbozzato quando era più giovane, aggiungendo il trend della sincronizzazione labiale che è poi diventato la sua specialità. I suoi sforzi gli fanno conquistare un pubblico sempre più vasto e soprattutto catturano l’attenzione della seguitissima webstar statunitense Olivia Ponton, che ha lasciato alcuni commenti di apprezzamento sotto i suoi contenuti.

Ryan Prevedel: la vita privata

Ryan Prevedel nasce da padre italiano e madre canadese a Pordenone, ma vive a Milano dove può continuare a migliorare la sua carriera e far crescere la sua fama. È molto legato ai suoi genitori, che hanno sempre tentato di sostenerlo nel suo cammino pur ricordandogli che tutto ciò che viene pubblicato sul web è destinato a rimanere nel tempo. Non ci sono notizie riguardanti il suo patrimonio o i suoi guadagni.

Ryan ha un profilo Instagram molto curato dove è solito pubblicare selfie, foto di servizi fotografici, momenti memorabili come vacanze e anche qualche clip legata al suo lavoro. Non c’è, tuttavia, alcuna foto che possa fare pensare a una possibile relazione amorosa.

Ryan Prevedel: qualche curiosità

  • Il suo nome deriva dall’irlandese “Ó Riain”, che significa “discendente di Rian”.
  • I suoi genitori gestiscono un impianto sportivo di allevamento di cavalli.
  • È stato candidato ai Kids’ Choice Awards come star del web preferita dai giovani utenti italiani ma non è riuscito a portare a casa il titolo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ryryprevedel/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Zlatan Ibrahimovic: chi sono i genitori del campione

Quello che non sai su Ava Hangar, protagonista di Drag Race Italia