Diamo un’occhiata a tutto quello che c’è da sapere sul conto di Ryan Prevedel, uno dei TikToker più seguiti in Italia ma anche nel resto del mondo: curiosità, vita privata e carriera!

Ryan Prevedel è un content creator che sta spopolando sia in Italia che al di là dei confini grazie ai suoi video divertenti o animati dalla sincronizzazione labiale, ma la sua strada verso il successo è stata piuttosto complicata. Diamo quindi un’occhiata alle difficoltà che ha dovuto affrontare e a tutti i dettagli sulla sua vita privata!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Ryan Prevedel: carriera e biografia

Ryan Prevedel nasce il 2 giugno 2002 a Pordenone, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Proprio a Pordenone ha frequentato il liceo linguistico, mentre per gli studi universitari (e per esigenze lavorative) si è spostato a Milano. La sua carriera internettiana comincia a soli tredici anni su Musical.ly, precursore di TikTok. Ryan aveva cominciato a condividere video dove proponeva la sua visione dei trend del tempo e a partecipare a varie challenge, ma nonostante un numero discreto di follower la sua esperienza è stata piuttosto dura. Ryan, infatti, riceveva giornalmente attacchi personali, offese e insulti sia dai bulli online che da coloro che incontrava per strada e che lo riconoscevano. Atterrito, Ryan aveva deciso di cancellare ogni sua traccia dal web.

Qualche anno dopo, ispirato e rassicurato dalle parole del suo amico e collega Luciano Spinelli, Ryan Prevedel decide di tentare nuovamente l’approccio al mondo dei social come content creator su TikTok. Qui Ryan torna a proporre lo stile che aveva abbozzato quando era più giovane, aggiungendo il trend della sincronizzazione labiale che è poi diventato la sua specialità. I suoi sforzi gli fanno conquistare un pubblico sempre più vasto e soprattutto catturano l’attenzione della seguitissima webstar statunitense Olivia Ponton, che ha lasciato alcuni commenti di apprezzamento sotto i suoi contenuti.

Ryan Prevedel: la vita privata

Ryan Prevedel nasce da padre italiano e madre canadese a Pordenone, ma vive a Milano dove può continuare a migliorare la sua carriera e far crescere la sua fama. È molto legato ai suoi genitori, che hanno sempre tentato di sostenerlo nel suo cammino pur ricordandogli che tutto ciò che viene pubblicato sul web è destinato a rimanere nel tempo. Non ci sono notizie riguardanti il suo patrimonio o i suoi guadagni.

Ryan ha un profilo Instagram molto curato dove è solito pubblicare selfie, foto di servizi fotografici, momenti memorabili come vacanze e anche qualche clip legata al suo lavoro. Non c’è, tuttavia, alcuna foto che possa fare pensare a una possibile relazione amorosa.

Ryan Prevedel: qualche curiosità

  • Il suo nome deriva dall’irlandese “Ó Riain”, che significa “discendente di Rian”.
  • I suoi genitori gestiscono un impianto sportivo di allevamento di cavalli.
  • È stato candidato ai Kids’ Choice Awards come star del web preferita dai giovani utenti italiani ma non è riuscito a portare a casa il titolo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ryryprevedel/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11-11-2021

Zlatan Ibrahimovic: chi sono i genitori del campione

Quello che non sai su Ava Hangar, protagonista di Drag Race Italia