Chi è Rachele di Fiore, la moglie di Vincenzo Montella?

Rachele di Fiore è un personaggio televisivo, famosa anche per essere la moglie dell’allenatore Vicenzo Montella. Scopriamo di più su di lei!

Conosciuta per essere la moglie di Vincenzo Montella, Rachele di Fiore è un volto noto della televisione italiana anche per essere stata ospite di alcuni programmi televisivi. È, infatti, uno degli ospiti fissi del programma di Caterina Balivo in onda su Rai 1, Vieni da me.

Scopriamo di più sulla bella Rachele!

Chi è Rachele di Fiore, la moglie di Vincenzo Montella?

Rachele di Fiore nasce a Foggia il 30 maggio 1978, sotto il segno dei Gemelli. Della vita di Rachele si sa ben poco, poiché ha sempre cercato di tenere lontana la sua privacy dai riflettori, nonostante sia moglie di un famosissimo allenatore.

Sappiamo che ha a che fare con la televisione e che conosce molti personaggi pubblici, difatti viene, spesso, definita una showgirl. È molto sicura di sé e lo dimostrano le varie partecipazioni a diversi concorsi di bellezza sin da quando è adolescente. Attualmente vive a Roma con la sua famiglia ed è tra gli ospiti di Vieni da me.

Rachele di Fiore
Fonte foto: https://www.facebook.com/rachele.d.fiore

Rachele di Fiore: la vita privata e il matrimonio con Mantella

Della vita privata di Rachele non si hanno informazioni, almeno per quanto riguarda la vita sentimentale prima dell’incontro con Mantella. I due si sono felicemente sposati il 15 agosto del 2010 a Las Vegas in America. Sono genitori di due bambini, Maddalena ed Emanuele.

Altre informazioni non sono mai state rilasciate dalla showgirl!

Chi è Vincenzo Montella, il marito di Rachele di Fiore?

Ex calciatore, ad oggi è un allenatore: Vincenzo Mantella è nato a Pomigliano d’Arco, in Campania, il 18 giugno 1974, sotto il segno dei Gemelli. Ha alle sue spalle una carriera calcistica di cui va molto fiero che, però, ha lasciato nel 2009.

Prima del matrimonio con Di Fiore, è stato sposato con Rita Iannaccone da cui ha avuto il primo figlio, Alessio. A causa del suo lavoro e del rapporto a distanza, i due hanno divorziano proprio nel giorno di San Valentino.

Rachele di Fiore in 3 curiosità

• Chi segue il Grande Fratello sa che Rachele è stata la hostess della suite dell’edizione 4 del reality show.

• Ha un profilo Instagram aperto solamente nel 2019. Si diverte a pubblicare selfie e video della sua vita quotidiana e del suo lavoro.

• È molto amica del conduttore e attore Teo Mammucari.

Fonte foto: https://www.facebook.com/rachele.d.fiore

ultimo aggiornamento: 14-03-2019

X