Francesca Giuliano, tutto sulla top model curvy di Avanti un altro

Oltre ad un fisico prorompente, ha una simpatia che travolge ogni cosa: Francesca Giuliano è diventata famosa grazie alla trasmissione di Canale 5.

Il suo splendido sorriso e le sue curve mozzafiato l’hanno immediatamente resa una star. Francesca Giuliano, la prorompente romana di Avanti un altro, interpreta la Miss Anni ’50 – un ruolo che sembra davvero ritagliato su misura per lei. D’altronde, Francesca vanta un fisico burroso da fare invidia a migliaia di donne. Ma tutto questo non l’ha messa al riparo dal bullismo

Francesca Giuliano: vita privata

Francesca Maria Giuliano è nata a Cannes (Francia) il 15 aprile 1985, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Suo padre è di Aix En Provence, splendida cittadina francese a pochi chilometri da Marsiglia, sulla Costa Azzurra, mentre sua madre è italiana. Sebbene la sua famiglia abbia trascorso molto tempo in Francia, da anni Francesca vive a Roma.

Sulla vita sentimentale della bella romana non abbiamo molte informazioni: il suo profilo Instagram la vede spesso in alcuni momenti della sua vita quotidiana o in posa per qualche servizio fotografico – è una modella curvy – ma non ci sono scatti che la ritraggono in dolce compagnia. Qualche tempo fa, Francesca ha rivelato in un’intervista a Mondospettacolo di essere single, alla ricerca di un uomo con cui condividere le sue passioni.

Francesca Giuliano
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescamariagiuliano/?hl=it

Francesca Giuliano, il bullismo e la rivincita

Le morbide forme di Francesca, che l’hanno resa una bellezza molto invidiata, sono state però una condanna durante la sua adolescenza. La ragazza ha svelato, nel corso di un’intervista ad AffariItaliani, di essere sempre stata molto prorompente, sin dall’età di 9 anni. Ha avuto difficoltà ad accettare il suo corpo, anche a causa del bullismo che ha vissuto, per i suoi chili in più.

Qualche anno fa, Francesca ha però imparato ad amarsi così com’è e a fare del suo fisico un punto di forza. Sicuramente molto è dovuto anche alla sua partecipazione ad Avanti un altro, lo show di Paolo Bonolis, che per lei è stata una vera e propria rivincita. E se ancora riceve insulti e offese per il suo peso, sono molti di più i messaggi di ammirazione dei suoi fan.

4 curiosità su Francesca Giuliano

-Ha una ottava taglia di reggiseno, e come dichiarato da lei stessa a Radiochat, non è merito del bisturi. Francesca non si è mai sottoposta ad interventi di chirurgia estetica, ma solo a qualche punturina per mantenersi in forma.

-Ha partecipato alla campagna “D di donne”, contro la violenza e le discriminazioni verso le donne.

-Adora mangiare e il suo piatto preferito è la pasta con pomodoro e basilico.

-Da qualche anno si è avvicinata al buddismo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/francescamariagiuliano/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-03-2019

X