La biondissima attrice Rachael Harris ha un nutrito curriculum, tra film e serie tv: ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto.

Rachael Harris è un’attrice dalla vasta esperienza: ha lavorato nel mondo della pubblicità e al cinema, ma i suoi più grandi successi sono arrivati sul piccolo schermo, grazie ad alcune serie tv divenute famosissime a livello internazionale. Ma cos’altro sappiamo sulla sua carriera e sulla sua vita privata?

Rachael Harris, la biografia

Nata a Worthington (negli Stati Uniti) il 12 gennaio 1968, sotto il segno zodiacale del Capricorno, Rachael Elaine Harris ha studiato presso la Worthington High School e poi si è laureata in Belle Arti specializzandosi in teatro, all’Otterbein College. Per alcuni anni si è esibita con la compagnia di improvvisazione comica Groundlings di Los Angeles, presso la quale ha anche insegnato.

Nel suo curriculum ci sono molte esperienze: Rachael ha fatto diversi spot pubblicitari e ha lavorato come corrispondente per il Daily Show, mentre nel 1992 ha debuttato al cinema. È apparsa in molti film di successo, quali Una notte da leoni e la saga di Diario di una schiappa. In televisione, invece, la Harris ha avuto diversi ruoli importanti, che l’hanno portata a diventare famosa in tutto il mondo.

Nel 2002 ha preso parte ad un episodio di Friends, e in seguito ha partecipato a serie tv di successo quali Desperate Housewives, Modern Family e New Girl. Inoltre Rachael è stata per lungo tempo nel cast di Suits. Il suo ruolo più conosciuto è però quello in Lucifer: nello show interpreta Linda Martin, la psicoterapeuta di Lucifer (Tom Ellis).

La vita privata di Rachael Harris

Nonostante Rachael sia una donna molto riservata, la sua vita privata è finita spesso sotto le luci dei riflettori. Nel 2003 ha sposato il collega Adam Paul, ma 5 anni dopo i due hanno divorziato. L’attrice è poi convolata in seconde nozze con il musicista Christian Hebel, con il quale si è unita in matrimonio nel 2015.

La coppia ha avuto due bellissimi bambini: Henry, nato nel 2016, e il piccolo Otto, nato nel 2018. Sul profilo Instagram della Harris ci sono tantissime foto che la ritraggono insieme ai figli. Purtroppo, anche la reazione con Christian si è conclusa: nel 2019 l’attrice ha chiesto la separazione. Oggi Rachel vive a Los Angeles, dove ha messo in vendita una splendida villa dal valore di oltre 2 milioni di dollari. Non sappiamo però quali siano i suoi guadagni.

3 curiosità su Rachael Harris

-Da ragazzina suonava il violoncello.

-È una grande amante degli animali e sostiene diverse organizzazioni a tutela dei cani abbandonati.

-Ha lavorato come doppiatrice per alcuni cartoni animati.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
lucifer Rachael Harris

ultimo aggiornamento: 20-08-2020


Da Misfits a The Umbrella Academy: ecco chi è Robert Sheehan

Kevin Alejandro, tutto quello che non sai sulla star di Lucifer