Scopriamo cosa c’è da sapere su Priscilla, alias Mariano Gallo: dalla carriera come drag queen all’approdo a Drag Race Italia.

Priscilla è approdata a Drag Race Italia 2021 in qualità di giudice al fianco di Tommaso Zorzi e Chiara Francini: scopriamo cosa c’è da sapere sulla carriera del suo ideatore, Mariano Gallo, e sulla sua sua vita privata.

Chi è Priscilla: la carriera

Dietro il volto di Priscilla si cela in realtà Mariano Gallo, classe 1976 (non è dato sapere la sua data di nascita) e originario di Napoli.

Priscilla
Fonte Foto: https://www.instagram.com/priscilla_drag/?hl=it

Ha studiato dizione, danza e teatro fin da quando era giovanissimo, e dopo il suo debutto teatrale ha iniziato a lavorare come ballerino in alcuni famosi locali (come il Jackie O’ di Mykonos, dove Priscilla è diventata una star di punta). Nel 2001 ha partecipato all’Erotika Tour insieme a Platinette e a seguire ha preso parte al programma tv Al Posto Tuo. Nel 2007, dopo aver vinto Miss Drag Queen Campania, ha partecipato e trionfato a Miss Drag Queen Italia. Nel 2021 invece è entrato a far parte della squadra di giudici di Drag Race Italia al fianco di Tommaso Zorzi e di Chiara Francini).

Priscilla: la vita privata

Ha svelato di aver fatto coming out a 19 anni e di essere single, anche se il suo sogno sarebbe incontrare un partner in grado di apprezzare il suo essere drag queen e adottare dei bambini: “Un uomo forte e fiero del mio essere drag. Appena lo trovo me lo sposo, ci trasferiamo in una casa grande piena di animali e magari con un paio di bambini. Mi piacerebbe adottarli da un orfanotrofio, ma visto che in Italia non è possibile l’unica alternativa possibile sarebbe la gestazione per altri”, ha confessato a Vanity Fair. Priscilla vive a Mykonos, ma torna in Italia ogni volta che può.

Priscilla: le curiosità

– Ha confessato di essersi sottoposto alla terapia di coppia perché il suo ex partner a letto avrebbe avuto l’impressione di “avere sempre Priscilla difronte agli occhi”.

– Su Instagram ama condividere i suoi look e il suo amore per la moda.

– È buddista.

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.

– Priscilla è il nome di una Barbie che sua nonna gli regalò quando era soltanto un bambino.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/priscilla_drag/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-11-2021


Scopri chi è Melissa Gilardi, una delle TikToker più seguite d’Italia

4 curiosità su Frederick Lundqvist, il fidanzato di Chiara Francini