Ecco tutto quello che c’è da sapere su di Melissa Gilardi, star di TikTok famosa per i suoi tutorial e il rapporto speciale con i suoi fan.

Melissa Gilardi è una giovanissima TikToker piemontese che ha deciso di esprimere la creatività attraverso tutorial, balletti e vari effetti di transizione: vediamo tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto, dai dettagli sulla vita privata alle curiosità più particolari!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Melissa Gilardi: biografia e carriera

Melissa Gilardi nasce nel nord dell’Italia, a Novara, il 5 febbraio 2003 sotto il segno zodiacale dell’acquario. Fin da bambina ha fatto emergere la sua creatività dirompente: ha sempre amato disegnare e in particolar modo ballare, e brillava come protagonista delle recite scolastiche. All’età di 6 anni viene iscritta dalla mamma a ginnastica artistica, e in lei sboccia l’amore per questa disciplina. Si impegna a fondo, determinata a diventare una grande ginnasta ma, complice anche la mancanza di strutture attrezzate nella piccola provincia in cui vive, non riesce mai a raggiungere il livello a cui ambisce.

Nel 2018 affronta la sua ultima gara e decide di smettere. Nello stesso anno scopre TikTok, e decide di portare il suo talento ginnico e la sua creatività latente sulla piattaforma. La sua è una crescita lampo, e in pochi mesi Melissa Gilardi amplia il suo repertorio alternando i video sportivi con tutorial e transition.

In particolare, ciò che differenzia Melissa da altri content creator è il legame che ha instaurato con i suoi fan. Grazie a loro, infatti, è riuscita a credere in sé e a superare la timidezza, e sovente organizza eventi e raduni per poterli incontrare di persona e chiacchierare con loro.

Melissa Gilardi: la vita privata

Nonostante la sua notorietà sia nata da una piattaforma social, Melissa Gilardi rimane una ragazza riservata e timida, che lascia trapelare solamente pochi dettagli della sua vita privata. Vive con la sua famiglia in provincia di Novara e pare che abbia un bellissimo rapporto con la mamma, ma non c’è alcuna notizia riguardante il suo patrimonio.

Melissa adora pubblicare selfie e foto delle sue vacanze sul suo profilo Instagram, che cura con particolare attenzione aggiungendo anche molte storie con cui condivide le sue avventure giornaliere. Numerosi anche gli scatti in compagnia del suo fidanzato, Elia Bono, un ragazzo originario di Brescia lontano dal mondo dei riflettori.

Chi è Elia Bono, il fidanzato di Melissa Gilardi

Elia Bono è il fidanzato di Melissa Gilardi, ma non ci sono molte informazioni sul suo conto. A quanto pare preferisce tenersi lontano dal mondo della notorietà, lasciando libero il palcoscenico per la creatività della sua amata. Non ci sono informazioni circa la sua data di nascita o il segno zodiacale, o il suo percorso di studi.

Ha un profilo Instagram che tuttavia è privato. Dalla sua bio si può però ricavare qualche informazione: Elia è infatti originario di Brescia, ama allenarsi in palestra e pare che lavori come meccanico.

Melissa Gilardi: qualche curiosità

  • Vorrebbe lavorare nel mondo della moda e del web e poter continuare a viaggiare.
  • Il suo sogno è di visitare Los Angeles.
  • È molto spaventata dal giudizio degli altri.
  • Il suo primo video su TikTok la ritrae mentre si esibisce in un esercizio di ginnastica artistica.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CU4hMYNtNKy/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-11-2021


Chi è Fishball, la rapper più amata dagli italiani

Tutto quello che non sai su Priscilla alias Mariano Gallo, giudice di Drag Race Italia