Da modella audace a rapper famosissima e amatissima: tutto quello che c’è da sapere su Fishball, vita privata, carriera e curiosità.

Si è da subito rimboccata le maniche e grazie alla sua innegabile bellezza è diventata sempre più nota. Non è solo bella ma anche talentuosa e intraprendente, non fermandosi mai davanti a nulla: ecco chi è Fishball la rapper più amata da giovanissimi e non.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Fishball: biografia e carriera

Felisja Piana, in arte Fishball, nasce a Sassari  il 16 aprile del 1994 sotto il segno dell’Ariete. Bellezza mozzafiato e fisico scolpito, da giovanissima fishball decide di dedicarsi a Suicide Girl un sito di foto erotiche ma non a sfondo sessuale. Sul sito, la giovane rapper diventa sempre più popolare grazie al suo aspetto riuscendo a sfondare nel mondo della moda. La sua vera passione però è la musica. Nel 2018 lascia la carriera di modella per iniziare a cantare e produrre brani di un discreto successo.

Lo stesso anno crea un gruppo musicale, con Christina Bertevello, chiamato ADA$$ B con cui pubblica una serie di singoli di successo, che hanno totalizzato milioni di visualizzazioni, quali: Cuba, Me Gusta, Lo So Fare. Una volta sulla cresta dell’onda Fishball decide di intraprendere la carriera da solista diventando una della rapper più amate in Italia, per il suo stile di musica molto particolare e originale.

Vita privata di Fishball

Quello che si conosce della vita privata di Felisja Piana è il tuo attaccamento nei confronti della mamma e della sorellina più piccola che ha 5 anni. Con la madre ha un bellissimo rapporto, si confida e chiede sempre il suo consiglio. Il padre è morto lasciandole un vuoto profondo. La rapper non sembra legata sentimentalmente a nessuno, attualmente dovrebbe essere single.

6 curiosità su Fishball

Ecco le curiosità più nascoste della rapper più amata dagli italiani.

– L’idea per il suo nome d’arte viene da un amico che la chiamava “pesce palla“.

– Ama molto i tatuaggi, infatti, li ha sparsi su quasi ogni parte del corpo.

– Ha un tatuaggio a forma di teschio in ricordo del padre scomparso.

– Ha una passione grande per anime e manga, tanto che alcuni tatuaggi sono ripresi dalla serie Naruto.

– Il suo profilo Instagram è molto seguito e posta foto parecchio audaci.

– Ha fatto la comparsa nel film Zoolander 2.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fishball_sg/?hl=en

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14-11-2021

Chi è Rosangela Cossidente, la moglie del ministro Roberto Speranza

Scopri chi è Melissa Gilardi, una delle TikToker più seguite d’Italia