Priscila Prado, consulente d’immagine e stile, è la compagna del conduttore e comico Andrea Pucci. Origini brasiliane da anni vive in Italia.

Cosa fa nella vita? È una consulente d’immagine e di stile, come ha scritto anche nella sua biografia di Instagram. Stiamo parlando di Priscila Prado, compagna del conduttore e comico Andrea Pucci. Seguitissima sui social, la Prado ha da sempre assunto un low profile non amando che si parli molto di lei e della sua vita privata. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Priscila Prado

Brasiliana d’origine, su Priscila Prado non abbiamo moltissime informazioni, soprattutto per quanto riguarda la sua data di nascita. Tutto quello che conosciamo su di lei, infatti, è inerente alla sua vita lavorativa.

Come abbiamo già detto nella vita è un’imprenditrice. Nello specifico è una consulente di stile e d’immagine e lavora per il brand Botondi Milano, che si occupa di capi sartoriali e di alta qualità.

Diversamente dal compagno, conduttore dell’edizione 2021 de La pupa e il secchione, inoltre, la Prado non ha mai preso parte ad alcun programma televisivo, non amando le luci della ribalta.

Priscila Prado
Fonte foto: https://www.instagram.com/priscilapradodicas/

La vita privata di Priscila Prado

Dal 2009 la Prado è fidanzata ufficialmente con il comico di Zelig Andrea Pucci. Come si sono conosciuti i due? In realtà non lo sappiamo, anche se molto probabilmente il tutto è avvenuto tramite qualche amico in comune.

Spesso, inoltre, la Prado su Instagram posta foto accanto al suo compagno a cui rivolge anche delle dolci parole colme di amore. In passato, inoltre, la Prado ha avuto anche una relazione con un uomo – di cui non sappiamo nulla – con cui è diventata anche mamma di due gemelli.

Chi è Andrea Pucci, compagno di Priscila Prado

All’anagrafe il suo nome è Andrea Baccan anche se tutti lo conoscono semplicemente come Andrea Pucci. Nonostante sia molto amato e conosciuto sul piccolo schermo, inoltre, Pucci nutre un profondo amore anche nei confronti del teatro. Da 12 anni condivide la sua vita con la compagna Priscila anche se in passato ha avuto una relazione da cui è nata sua figlia Rachele.

3 curiosità su Andrea Pucci

-Le piace tantissimo viaggiare.

-Per mantenersi in forma pratica tantissimo sport e mangia sano.

-Conosce il valore della famiglia che mette sempre al primo posto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/priscilapradodicas/


Da ‘Miss Universo Italia’ alla tv: ecco chi è Linda Taddei

Diego Verdegiglio: ecco chi è il professore de La Pupa e il Secchione 2021