Conosciamo da vicino chi è Pietro Palumbo, l’uomo che da qualche anno ha conquistato il cuore di Levante, la bella cantante siciliana.

La bella cantante siciliana Claudia Lagona in arte Levante, ha deciso finalmente di uscire allo scoperto e così, nel giugno del 2021, ha dichiarato pubblicamente di essere impegnata con un uomo e già da diverso tempo. Il fortunato in questione non appartiene né al mondo della musica né a quello dello spettacolo e si chiama Pietro Palumbo. Per i più curiosi, ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: origini, professione e vita privata. Tutto, o quasi, sul fidanzato di Levante.

Chi è Pietro Palumbo

Sulla biografia di Pietro Palumbo, al momento non abbiamo informazioni precise. Non è infatti nota la sua data di nascita nè il suo segno zodiacale ma sappiamo che è originario, proprio come Levante, della Sicilia e più precisamente di Palermo.

Pietro Palumbo, la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Pietro Palumbo, sappiamo che il giovane di professione è un avvocato e che pare viva da diverso tempo nella città di Milano. Al momento si fa fatica a trovarlo anche sui social ma sappiamo che è sentimentalmente legato alla cantante Levante da alcuni anni.

Levante non ha però, non ha mai pubblicato uno scatto dei due assieme su Instagram ma qualche tempo fa ha così confessato a RadioDeejay: “Il mio compagno non fa parte del mondo dello spettacolo, è della mia isola, un siculo, e ha gli occhi azzurri”.

La storia d’amore fra Levante e Pietro Palumbo

La storia d’amore fra Levante e Pietro Palumbo vanta già qualche anno ma l’artista siciliana ha sempre mantenuto il massimo riserbo fino a quando non ha così confessato al Corriere: “Stiamo insieme da quasi due anni”.

L’artista ha poi anche rivelato alcuni dettagli sul loro primo incontro: “È stato un grandissimo colpo di fortuna. Quella sera ero arrabbiatissima e un amico mi propose di uscire a mangiare. Poi ritrattò, si era scordato di una cena di compleanno. E lì mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha. Purtroppo dice arancina e non arancino… Siamo agli opposti, lui è di Palermo! Il dialetto? Pietro lo parla molto male, perché in casa non lo usavano. Mio papà invece ci parlava in dialetto, ma voleva che rispondessimo in italiano”.


Marisela Federici: chi è la contessa che litigò con Barbara d’Urso

Chi è Manuel Bortuzzo, la stella del nuoto che sognava le Olimpiadi (e che spera ancora di guarire)