Perla Vatiero è conosciuta dal pubblico televisivo per la sua partecipazione a Temptation Island. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Perla Vatiero è una ragazza di Salerno che si è fatta conoscere dal pubblico tv partecipando al programma tv condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per la fine della sua storia con Mirko Brunetti.

Chi è Perla Vatiero: la carriera

Classe 1996 (non è nota la sua esatta di nascita) e originaria di Angri, in provincia di Salerno, Perla Vatiero si è laureata in Scienze Motorie e a seguire ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione per il mondo della moda. Ha creato un brand di abbigliamento, Perlystas, e nel 2023 si è fatta conoscere dal pubblico televisivo prendendo parte al programma Temptation Island insieme all’ex fidanzato, Mirko Brunetti.

Non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera o sulla sua formazione, e prima dell’esperienza vissuta a Temptation Island era sempre stata distante dalle luci dei riflettori.

Perla Vatiero: la vita privata

Nel 2023 Perla Vatiero ha partecipato a Temptation Island insieme all’allora fidanzato Mirko Brunetti, con cui ha convissuto a Rieti tra il 2020 e il 2023. Durante la convivenza i due hanno vissuto alcuni alti e bassi e per questo hanno deciso di prendere parte al programma tv condotto da Filippo Bisciglia e cercare di risolvere alcune delle loro problematiche. All’interno del programma la relazione tra i due si è interrotta a causa della conoscenza di lei con Igor Zeetti e di quella di Mirko con la tentatrice Greta Rossetti.

La liaison tra Igor e Perla è durata per pochi mesi, e lei stessa attraverso i social ha scritto: “Gli impegni non hanno permesso di viverci e hanno messo in risalto equivoci e incomprensioni caratteriali che ci hanno reso incompatibili”.

Perla Vatiero si sposta spesso tra Roma e Milano, e non sono note ulteriori informazioni sulla sua vita privata o sulla sua famiglia. Non è dato sapere se sia single o se sia impegnata sentimentalmente.

Perla Vatiero: le curiosità

– Ha praticato karate e kick boxing, e ama mantenersi in forma praticando sport.

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera e alla sua quotidianità.

– Ha alcuni tatuaggi sul corpo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2023 16:45


Quello che non sai sulla grande violinista Natasha Korsakova: dalla carriera alla vita privata

Enrico Bartolini: ecco chi è lo chef stellato, compagno di Roberta Morise