Peppe Zarbo, l’attore di Un posto al sole, che non vive in Italia ma…

Tutte le curiosità su Peppe Zarbo, conosciuto sul piccolo schermo di Rai 3 con il nome di Franco Boschi, uno dei personaggi della soap opera Un posto al sole!

Interpreta uno dei personaggi più particolari ma anche tanto apprezzati della soap opera italiana più longeva: lui è Peppe Zarbo, l’attore siciliano che veste i panni di Franco Boschi in Un posto al sole. Trascorre gran parte della sua vita sul set dal lontano 1998, anche se il tempo per la sua famiglia cerca sempre di trovarlo… Scopriamo alcune curiosità su di lui!

Chi è Peppe Zarbo: la biografia

Nasce ad Agrigento, in Sicilia, il 3 dicembre del 1965 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Peppe, il cui vero nome è Giuseppe, si appassiona alla recitazione quando è ancora molto giovane.

Peppe Zarbo
Fonte foto: https://www.instagram.com/peppezarbofficial/?hl=it

Decide, così, di inseguire i suoi sogni e vola a Roma per raggiungere il suo più grande obiettivo. Si iscrive al Centro Sperimentale di Cinematografia, dove si diploma; subito dopo comincia a lavorare a teatro. L’attore siciliano dimostra di avere un grandissimo talento, infatti il debutto al cinema non è poi così lontano.

Il suo primo film cinematografico è L’anno del terrore, anche se il successo arriva proprio sul piccolo schermo. Dopo aver preso parte di Dio vede e provvede e La piovra 9, due serie televisive, entra a far parte del cast della soap opera di successo Un posto al sole. Dal 1998, quindi, veste i panni di Franco Boschi, uno dei personaggi più amati della soap italiana ambientata a Napoli.

Dove vive Peppe Zarbo e la sua vita privata

Peppe è stato sposato con una donna di nome Angela, prima di incontrare la donna della sua vita. Attualmente, infatti, è fidanzato con Eva Deidda, un’attrice conosciuta proprio sul set di Un posto al sole. Nonostante abbia avuto un ruolo nella soap opera, non c’è alcun tipo di informazioni su di lei…

L’attore parla spesso anche dei suoi tre figli a cui è molto legato: si chiamano Mattia, Fausto e Sara. Dopo aver vissuto a Roma, ha deciso di acquistare un piccolo appartamento a Londra, città in cui attualmente vive! Informazioni circa il suo guadagno non sono mai state rilasciate.

Peppe Zarbo: 4 curiosità sull’attore

-Ha un rapporto davvero speciale con i suoi colleghi tra cui Alberto Rossi, Luisa Amatucci e Marina Giulia Cavalli.

-Prima di intraprendere la carriera di attore, ha lavorato in una fabbrica.

-Ama praticare sport ed è amante del golf.

-Ha un profilo Instagram molto attivo in cui adora condividere gran parte della sua vita quotidiana e lavorativa!

Fonte foto: https://www.instagram.com/peppezarbofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-08-2019

X