Paul Solomons, il nuovo amore ‘grafico’ di Kylie Minogue

Se vi state chiedendo chi è l’uomo apparso avvinghiato a Kylie Minogue in un abbraccio social nel luglio 2018, siamo qui pronti a spiegarvelo: ecco chi è Paul Solomons!

Direttore creativo di British GQ e GQ Style magazine, Paul Solomons è ufficialmente un sex symbol. Fascino sofisticato e discreto, degno di un film di James Bond, ha una passione innata per il design. Questo il motore immobile della sua esistenza, che lo ha portato in cima al panorama della stampa internazionale. Cosa sappiamo di lui? Sicuramente qualche perla sul curriculum, e quella famosissima storia d’amore che ha acceso i riflettori del gossip sul suo conto…

Chi è Paul Solomons?

Paul Solomons, classe 1975, è originario del Galles meridionale, precisamente di Caerphilly. A regalargli grosse soddisfazioni (e un non indifferente bagaglio di notorietà) la sua passione travolgente per la carta stampata. Lavorava come turnista presso una tipografia, per le tirature di Marie Claire e altre riviste famose, quando ha scelto di dare una svolta assoluta alla sua esistenza.

Nel 1999 si è laureato in graphic design alla Nottingham Trent University e la sua carriera ha subito intrapreso la via dell’impennata verso il successo. Direttore creativo per GQ dal 2001, è titolare dell’omonimo brand editoriale, leader indiscusso nel Regno Unito.

Ai Digital Magazine Awards 2015, ha vinto l’ambito titolo di Designer Of The Year! Sicuramente un uomo di grande talento e decisamente capace, finito in breve tempo nel vortice del pettegolezzo in salsa romantica per…

Paul Solomons
Fonte Foto: https://www.instagram.com/paulsolomonsgq/?hl=it

Paul Solomons: vita privata

La love story del grafico con Kylie Minogue è stata la sua vera svolta nel mondo del gossip. I due, usciti allo scoperto nel luglio 2018, avrebbero iniziato a frequentarsi a febbraio dello stesso anno, dopo essersi incontrati tramite alcune amicizie in comune.

Lo riporta The Sun, che cita anche un rapporto nato sotto il segno di una sincera e amichevole stima, poi sfociato in qualcosa di ben più forte e a tinte rosa…ma sempre oculatamente al riparo da occhi indiscreti.

A confermare i rumors ci hanno pensato i diretti interessati, con uno scatto urban style, chiusi in un intenso abbraccio su un tetto di New York: inutile dire che, poco dopo la pubblicazione della foto su Instagram da parte di Kylie Minogue, Paul Solomons è entrato a pieno titolo nei trend topic dei social network di tutto il mondo!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/paulsolomonsgq/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X