Kylie Minogue spunta a sorpresa durante il Concerto dei Coldplay
Kylie Minogue spunta a sorpresa durante il Concerto dei Coldplay Kylie Minogue spunta a sorpresa durante il Concerto dei Coldplay

Kylie Minogue sarà la nuova testimonial della campagna pubblicitaria di Sloggi

Kylie Minogue sarà la protagonista delle nuove campagne pubblicitarie Sloggi per le prossime stagioni, a partire da quella attuale per l’autunno inverno 2014 2015.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo Emma Marrone che in intimo e con chitarra elettrica ha rappresentato il brand di underwear in varie occasioni, Sloggi mette ancora al centro la musica come simbolo di libertà e vivacità, e nelle sue prossime campagne pubblicitarie, la protagonista sarà Kylie Minogue.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Una piccola donna ma con un’energia e una determinazione invidiabili, una donna raffinata, matura ma sempre giovane e soprattutto molto sexy, Kylie Minogue mostra la sua magnetica sensualità.

Nel video della campagna Sleepwalker, Kylie Minogue lascia intravedere completi intimi bianchi e alcune sottovesti in tulle e cotone, mentre altri ballerini sfoggiano la collezione uomo.

Roman Braun, Global head di Sloggi ha affermato:

Siamo molto orgogliosi di avere Kylie Minogue come testimonial la sua creatività e l’indipendenza artistica le hanno fatto guadagnare milioni di fan in tutto il mondo

Le immagini della campagna sono state scattate dal celebre fotografo di moda Steve Shaw che ha catturato lo spirito libero ed iconico di Kylie e la sua vivace vitalità, mostrando ciò la perfetta vestibilità Sloggi.

Anche la cantante australiana Kylie Minogue si è detta entusiasta e ha detto:

Mi piace come il marchio sia riuscito a rimanere fedele ai suoi valori nel corso degli anni migliorandosi sempre di più. Condividiamo la stessa passione per la libertà ed è una gioia per me essere in grado di esprimere tutto questo!”

La campagna autunno inverno 2014 2015 uscirà in Lussemburgo, Olanda, Belgio, Svezia e Danimarca, mentre nel resto d’Europa e in Australia uscirà con la primavera estate 2015.

Il video della campagna:

Per favore attiva Java Script[ ? ]