Pardis Zarei-Pappas è una delle più grandi amiche di Chiara Ferragni, sua damigella al matrimonio della celebre influencer con Fedez. Scopriamo la sua storia…

Pardis Zarei-Pappas è stata una delle damigelle al matrimonio dei Ferragnez, amica intima di Chiara Ferragni. Nella sua storia, come in quella della celebre fashion blogger, si intrecciano Italia e Stati Uniti, ma cosa si sa esattamente del suo percorso? Facciamo un tuffo nella sua biografia, andando a scoprire tutto sulle sue origini, il suo lavoro e la sua vita privata!

Chi è Pardis Zarei-Pappas e dove vive?

Pardis Zarei-Pappas è la migliore amica di Chiara Ferragni, nonché sua damigella di nozze. Nata e cresciuta in Italia, a Milano, vive a New York ed è una affermata agente immobiliare con una grande passione che la lega alla celebre influencer: la moda.

È partita alla volta degli Stati Uniti nel 2012, dopo la laurea in Economia e finanza conseguita presso l’Università Cattolica del capoluogo lombardo, e oltreoceano ha costruito una brillante carriera nel settore immobiliare. Da sempre appassionata di design, ha scelto la Grande Mela come luogo in cui far valere il suo talento…

Pardis Zarei Pappas
Fonte foto: https://www.instagram.com/pardiszarei/

La vita privata di Pardis Zarei-Pappas

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che i genitori dell’amica di Chiara Ferragni sono di origini persiane, e per amore, dopo essersi trasferita negli States con la famiglia, è andata a vivere nell’Upper East Side. Pardis Zarei, infatti, ha un compagno che oggi è suo marito, e la coppia ha avuto un figlio nel 2021. Su Instagram la troviamo con il nome Pardis Zarei-Pappas proprio perché usa il cognome della sua dolce metà…

Chi è il marito di Pardis Zarei?

Il marito di Pardis Zarei si chiama Shaun Pappas, e lavora in uno dei principali studi legali di New York che si occupa di pratiche legate al settore immobiliare. La storia della coppia è iniziata nel 2018, e il 22 febbraio è stato il giorno del loro primo appuntamento. “Non potevo immaginare che sarebbe finito per essere mio marito e padre del mio piccolo bambino, c’è qualcosa di meglio dell’amore?“, ha scritto Pardis Zarei su Instagram, al settimo cielo per la nascita del loro figlio Alexander.

Fonte foto: https://www.instagram.com/pardiszarei/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 07-10-2021


Da ragazzino ribelle, alla cima delle classifiche mondiali: la storia di Mika

Chi è Davide Silvestri, attore e regista concorrente del GF Vip 6