Paola Morra è la cognata del Pibe de Oro, moglie del fratello di Diego Armando, Hugo. Scopriamo insieme la sua storia, dalle nozze all’amore per Napoli…

Si chiama Paola Morra ed è la consorte del fratello di Diego Armando Maradona, Hugo, ma cosa si sa della sua storia? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sul suo conto, dalla biografia alle nozze che l’hanno vista balzare in testa all’attenzione dei media nel 2016…

Chi è Paola Morra e dove vive?

Classe 1964, Paola Morra è originaria di Napoli, città a cui è profondamente legata e dove vive insieme alla sua splendida famiglia. È conosciuta perché moglie di Hugo Maradona, allenatore ed ex calciatore argentino nonché fratello del celebre Pibe de Oro.

È quindi cognata di Diego Armando Maradona, scomparso nel novembre 2020 dopo un ricovero per un delicato intervento chirurgico al cervello. Sui social, Paola Morra ha celebrato la leggenda del calcio con alcuni post dedicati alla sua grandezza sportiva, dimostrando di essere molto affezionata a lui e alla sua immensa storia.

Paola Morra Hugo Maradona
Fonte foto: https://www.instagram.com/paolamorrahugomaradonaoficial/

Paola Morra e Hugo Maradona

Paola Morra e Hugo Maradona sono sposati dal 2016. La coppia si è unita in matrimonio a Bacoli, nel cuore della Campani, con rito celebrato dall’ex sindaco Josi Gerardo Della Ragione.

Il marito di Paola Morra è l’ultimo dei fratelli Maradona, ex calciatore con un profondo legame con la città di Napoli. Proprio come il fratello celebre, Diego Armando, morto il 25 novembre 2020 all’età di 60 anni dopo aver fatto la storia del calcio.

Nella sua carriera di giocatore, Hugo Maradona ha vestito la maglia di numerose squadre in giro per il mondo. Dal Napoli all’Ascoli, passando per i campionati di Spagna, Sud America e Giappone, dopo il ritiro ha deciso di dedicarsi al ruolo di allenatore in Campania.

3 cose da sapere su Paola Morra

– Sui social si presenta con il doppio cognome, Paola Morra Maradona.

– Ha un profilo Instagram ricco di bellissime immagini, ritratti di famiglia e splendide istantanee sulla storia del Pibe de Oro e del suo amato marito Hugo.

– È più grande di Hugo Maradona: tra loro 4 anni di differenza (l’ex calciatore è nato nel 1969).

Fonte foto: https://www.instagram.com/paolamorrahugomaradonaoficial/


Antonio Luise, tutto sul più grande collezionista di cimeli di Maradona

Francesca Nanni, chi è la prima donna procuratore generale di Milano