Paola De Vecchis è diventata nota al pubblico televisivo, dopo la sua partecipazione ad una puntata del programma “Boss in incognito”.
Paola De Vecchis ha costruito la sua carriera da dirigente, lavorando come direttore di produzione e responsabile ricerca e sviluppo dell’azienda Frittoking, specializzata nella produzione di snack fritti, supplì, prodotti breaded & battered e altri fritti pronti surgelati di tradizione italiana.
Biografia e carriera di Paola De Vecchis
Le informazioni pubbliche su Paola De Vecchis sono limitate e concentrate soprattutto sul suo profilo professionale. Non emergono dettagli personali e biografici da fonti aperte (nessun profilo LinkedIn chiaramente collegato al suo ruolo in Frittoking è emerso pubblicamente), ma su Facebook si scopre che compie gli anni il 27 luglio: è del segno del Leone.
Le informazioni disponibili su di lei, delineano la sua figura professionale di manager, nel ruolo di direttore di produzione e responsabile ricerca e sviluppo di Frittoking, azienda specializzata nella produzione di snack fritti surgelati di tradizione italiana (supplì, fiori di zucca, filetti di baccalà, crocchette, pinse, focacce e altri prodotti breaded & battered).
Il suo percorso sembra legato al settore manifatturiero alimentare, con responsabilità su produzione, innovazione di prodotto e sviluppo. Appare attiva in eventi fieristici internazionali (come Anuga 2025 a Colonia, dove ha postato contenuti legati al team Pascale Industrie Alimentari).
Frittoking – che attraverso il suo sito ufficiale si presenta come “The King Of Italian Snacks” – fa parte del Pascale Group (Pascale Industrie Alimentari), un’azienda alimentare che esporta i suoi prodotti in vari paesi, puntando su ingredienti di qualità regionali e locali, con un focus su snack da friggitoria come supplì, crocchette e simili.
La sua partecipazione a “Boss in Incognito”
Paola De Vecchis si è presentata al pubblico televisivo come protagonista della puntata del 27 gennaio 2026, di “Boss in incognito”, il docu-reality di Rai 2, condotto da Elettra Lamborghini. Nel format, Paola si è finta una lavoratrice comune per osservare da vicino il lavoro quotidiano dei suoi dipendenti in fabbrica, tra prove, emozioni e storie personali del team (tra cui collaboratrici come Violeta e Manuel).
Nel corso del suo periodo in incognito, la manager si è cimentata con diverse esperienze. Insieme a Violeta, lavoratrice rumena, ha appreso la preparazione dei fiori di zucca. Mentre con Manuel, ha lavorato nel reparto confezionamento, per poi rivelarsi al figlio Simone, ignaro della sua identità. Paola ha poi preparato i supplì con Shoel, giovane dipendente originario del Bangladesh,
Elettra Lamborghini, a sua volta in incognito, nei panni di Federica ha visionato due reparti; infatti ha lavorato on Marilena nella sfilettatura e frittura del baccalà, per poi affiancare Giulia nel reparto Bakery.
A quanto ammonta il fatturato dell’azienda
Frittoking ha sede principale a Roma ed esporta in Europa, Australia e Giappone, e fa parte del Gruppo Pascale. Secondo le stime disponibili, l’azienda italiana nel 2024 ha registrato un fatturato vicino ai 6,5 milioni di euro.
La vita privata di Paola De Vecchis
Le informazioni sulla vita privata sono molto scarse, ma qualche dettaglio si evince via social. Paola dovrebbe essere sposata, oppure avere un compagno, inoltre dovrebbe essere madre, ma non si conosce di preciso quanti figli ha. Alcuni post menzionano un “figlio Simone” in contesto aziendale durante la puntata TV, ma dovrebbe avere anche un altro maschio ed una femmina.
Dove vive?
Non ci sono conferme ufficiali, ma il suo lavoro è basato a Roma (sede di Frittoking/Pascale Group), quindi è ragionevole supporre che viva, o abbia base, nella zona di Roma o privincia, data la posizione aziendale.
Curiosità su Paola De Vecchis
– Sui social è attiva su Instagram e su Facebook: su questi canali è solita condividere spesso aggiornamenti su lavoro, team ed aspetti aziendali, presentandosi come figura dinamica e legata al mondo della produzione alimentare.
– Sui social appare focalizzata su lavoro, viaggi di business e vita quotidiana legata alla sua professione, senza condividere aspetti intimi o familiari in modo esteso.
– Il suo ruolo professionale nell’azienda Frittoking, el’ha portata a diventare una figura chiave nel settore alimentare surgelato/snack fritti italiani.