Chi è Osvaldo Bevilacqua di Sereno Variabile: vita privata e carriera

Osvaldo Bevilacqua: tutto quello che non sai sul conduttore televisivo

Scopriamo insieme cosa c’è da sapere su Osvaldo Bevilacqua: la carriera e la vita privata del  famoso conduttore televisivo!

Osvaldo Bevilacqua è un volto noto del piccolo schermo italiano. Dal 1977 è conduttore di una delle trasmissioni più longeve di sempre, Sereno Variabile, grazie al quale ha appassionato i telespettatori ai suoi numerosissimi viaggi in giro per l’Italia e per il mondo. Scopriamo cosa c’è da sapere sul conduttore televisivo e sulla sua vita privata, passando per la sua carriera!

Chi è Osvaldo Bevilacqua di Sereno Variabile

Osvaldo Bevilacqua è nato a Orte (Viterbo), il 20 dicembre 1940 (segno zodiacale Sagittario). Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio, nel 1977 entra a far parte della Rai, dove ben presto diviene conduttore del noto programma Sereno Variabile.

Nel 2015 la trasmissione è entrata a far parte del Guinness dei Primati, per essere la più longeva e ininterrotta trasmissione televisiva. Durante il curioso record è stato stabilito anche che, durante la conduzione del programma, Osvaldo Bevilacqua avrebbe percorso 13.950.000 km in tutto il mondo.

Non risulta avere alcun profilo Instagram.

OSVALDO BEVILACQUA
OSVALDO BEVILACQUA

La vita privata di Osvaldo Bevilacqua

Osvaldo Bevilacqua è stato sposato ben due volte e ha avuto tre figli. La prima moglie del noto volto televisivo è stata la giornalista Donatella Bianchi, conosciuta proprio durante le riprese di Sereno Variabile.

Da questo matrimonio è nata Federica, prima figlia di Osvaldo Bevilacqua.

Chi è la moglie di Osvaldo Bevilacqua, Sandra

Nel 2008 il conduttore televisivo si è sposato una seconda volta con Sandra, una donna di 20 anni più giovane di lui. A quasi 70 anni Osvaldo Bevilacqua è diventato di nuovo padre: i suoi figli si chiamano Giorgio e Gabriele.

“Non credo che sia sbagliato avere dei figli in tarda età: se la natura ti asseconda, vuol dire che è quello che Dio vuole. Per quanto riguarda la mia esperienza personale, posso dire che la vita è cambiata in meglio: ho sempre voglia di tornare a casa da loro!” ha spiegato il conduttore televisivo a Chi.

Dove abita Osvaldo Bevilacqua

Viaggia molto per lavoro e anche per diletto: dovrebbe abitare con Sandra e con i figli a Roma, anche se non si trovano più informazioni in tal senso.

ultimo aggiornamento: 12-07-2019

X