Oronzo Carinola, un dongiovanni a Temptation Island 2018!

Prima della sua biografia, al grande pubblico è arrivata una sua dichiarazione che ha spiazzato tutti. Scopriamo chi è il concorrente del reality Mediaset Oronzo Carinola!

Oronzo Carinola ha letteralmente lasciato tutti senza parole: il motivo? Ve lo sveliamo di seguito, cominciando con il precisare che il suo nome è nella rosa dei concorrenti di Temptation Island 2018. Insieme alla fidanzata, Valentina De Biasi, ha scelto di percorrere la via delle tentazioni per mettere alla prova la stabilità del loro rapporto. Scopriamo chi è e cosa fa nella vita…

Chi è Oronzo Carinola?

La biografia di Oronzo Carinola, data la sua figura di ‘nip’, non è tracciata in modo approfondito sul web. Di lui sappiamo che è nato nel 1988, origini pugliesi e una passione fortissima per la Juventus (come sembra trasparire dal suo profilo su Instagram).

Oltre alla passione per il calcio, adora divertirsi in compagnia degli amici: sui social, infatti, non è infrequente osservare suoi scatti insieme alle persone con cui condivide le serate della movida locale.

Oronzo Carinola
Fonte Foto: https://www.instagram.com/oronzocarinola88/

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi

Di Oronzo Carinola, grazie all’annuncio della sua partecipazione al reality di Canale 5, è emerso che ha una fidanzata, Valentina De Biasi, con cui però non sempre tutto sembra andare per il meglio. Tra i due c’è sicuramente un forte legame, la cui certezza di solidità, però, è stata affidata proprio alla trasmissione sulle tentazioni.

Sembra che i due, infatti, abbiano un passato di coppia non sempre facile, e per questo avrebbero deciso di mettersi in gioco a Temptation Island 2018: Oronzo ha detto di ‘patire’ il fascino delle donne e non riuscire (spesso) a resistere.

La bella Valentina avrebbe perdonato più volte i suoi tradimenti:Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne, che ci posso fare? So che sbaglierò al 100% ma tanto Valentina mi perdona“, ha dichiarato il pugliese prima dell’inizio del gioco televisivo. Parole che hanno fatto molto discutere e che, secondo i più, la sua fidanzata non avrebbe dovuto tollerare…

Dopo una sola puntata, infatti, Valentina ha già abbandonato lui e Temptation Island!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/oronzocarinola88/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-07-2018

Giovanna Tedde

X