Paola di Benedetto “pizzicata” mentre bacia appassionatamente…

Paola Di Benedetto di nuovo innamorata: su Chi lo scoop con le immagini di un bacio con un misterioso ragazzo. Ecco di chi si tratta…

Paola Di Benedetto e Federico Rossi starebbero insieme. Ecco lo scoop dell’estate che tanto aspettavamo. Immortalati dal settimanale Chi per le strade di Milano, i due si sono lasciati andare a un romantico bacio.

Lei nelle foto appare sorridente e divertita, mentre lo sguardo di lui rimane nascosto sotto il cappuccio della felpa. La ex naufraga de L’Isola dei famosi, nota per la sua storia con Francesco Monte, e la star musicale del duo Benji e Fede, sembrerebbero felici e spensierati come due teneri piccioncini.

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:


Alcuni segnali di questa love story erano stati notati da alcuni attenti osservatori di instagram: uno scambio di battute sulle rispettive foto, avevano, infatti, destato qualche sospetto.

Lui aveva pubblicato un’immagine a torso nudo e lei aveva ironicamente commentato con un “bruttino dai” e lui elegantemente aveva replicato: “rispetto a te”. Viceversa, a uno scatto sexy pubblicato da lei, lui aveva scritto “così no però”, come a voler dire “così mi fai davvero impazzire”…

Pare, insomma, che tra i due sia sorta più di una semplice complicità. Dopo il bacio immortalato dai paparazzi è confermato che Paola e Federico si stanno frequentando e tra loro c’è del tenero…

Paola di Benedetto e Francesco Monte

Chissà se questa nuova storia d’amore riuscirà a decollare, considerati i precedenti poco entusiasmanti della Di Benedetto. Ricordiamo, infatti, che la meravigliosa ex Madre Natura di Ciao Darwin era stata “sedotta e poi abbandonata” dal bel Francesco Monte, dopo la loro avventura su L’Isola dei famosi.

Una vicenda che aveva lasciato Paola con l’amaro in bocca e che aveva interessato per molto tempo le pagine del gossip e il salotto di Barbara D’Urso.

Francesco Monte (ex di Paola di Benedetto) a Ibiza con la nuova fiamma

Mentre Paola di Benedetto si scambia baci appassionati con Federico Rossi del duo Benji e Fede, il suo ex Francesco Monte è in vacanza con una nuova ragazza. Si tratterebbe della modella spagnola Ana Moya.

Dopo le voci circa un suo flirt con Elena Morali (che non hanno trovato conferma…), l’ex naufrago de L’isola dei famosi si è fatto fotografare da Chi mentre bacia con ardore la nuova fiamma davanti a un noto locale di Ibiza, incurante degli occhi indiscreti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tabloit.it/

ultimo aggiornamento: 10-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X